Corso Online Accreditato Vendere al tempo di facebook
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Ciao, mi chiamo Davide Segnan e da 15 anni mi occupo di vendite business. Nel tempo mi sono accorto di come la figura del venditore in molti casi non sia evoluta seguendo le innovazioni del web e dei social network, credendo non siano strumenti utili alle proprie vendite. In questo corso online “Vendere al tempo di Facebook” vedremo insieme come sia possibile migliorare e facilitare le proprie vendite, attrarre nuovi clienti, fidelizzare i clienti acquisiti partendo dalla creazione di contenuti relativi al proprio business. Il web ed i social sono preziosi alleati per costruire un’efficace promozione dei propri prodotti e servizi. Vanno conosciuti ed utilizzati al meglio con una strategia semplice ma efficace.Considero questo un per-corso da cui partire per chi vuole iniziare ad approcciare nuovi strumenti web e social, con la consapevolezza che viene raccontato in modo semplice alla portata di chi fa vendita, proprio perché viene dall’esperienza del mondo vendite. Come tutti i percorsi va fatto a tappe; ci saranno tappe più lunghe ed altre più corte, salite e discese, e ci sarà una sua mappa per arrivare al traguardo finale. Potremo farlo insieme e verificare nel tempo come stiamo procedendo. Avrai i miei riferimenti per restare in contatto e creare una strategia comune.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Vendite
- Social network
- Web master
Programma
Come sono cambiate le vendite e l’importanza del web e dei social oggi
Il personal branding
Comunicare e convertire
L’importanza del blog e dei contenuti
Il social network per eccellenza: Facebook per le vendite
Il social network per il business: LinkedIn
Altri social network: Twitter, G+, Instagram: quali servono al tuo lavoro?
Il fattore chiave: il monitoraggio dei risultati
Oltre i social: kit di sopravvivenza per il venditore
Conclusioni
Vendere al Tempo di Facebook
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