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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
Scegli data
"Diversi target e stagioni commerciali che cambiano rapidamente: questo corso pone un focus su come
attrarre i clienti in questi particolari periodi e quali strumenti e argomenti di intermediazione utilizzare per
mantenere un prezzo interessante.
Quali le migliori tariffe rispetto al periodo e all’occupazione della struttura ricettiva?"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore alberghiero: albergatori, titolari di agenzie
di viaggi, operatori turistici"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
Non è prevista certificazione
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento
- Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso"
Opinioni
Materie
- Hotel
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Turismo culturale
- Comunicazione e marketing
- Social network
- Blog
- Web master
- Comunicazione efficace
- Website
- Settore turistico
Programma
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
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