Vendere l’hotel sul web: best rate guarantee o parità tariffaria?
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
A CHI SI RIVOLGE
Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore alberghiero: albergatori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
OBIETTIVI
Diversi target e stagioni commerciali che cambiano rapidamente: questo corso pone un focus su come attrarre i clienti in questi particolari periodi e quali strumenti e argomenti di intermediazione utilizzare per mantenere un prezzo interessante. Quali le migliori tariffe rispetto al periodo e all’occupazione della struttura ricettiva?
CERTIFICAZIONE
Non è prevista certificazione
Opinioni
Materie
- Web master
- Hotel
- Sito internet
- Web
- Internet
- Web design
- Web designer
- Social network
- Social Media Management
- Social media
Programma
CONTENUTI
- Che cos’è il sito internet
- 5 consigli utili per non “uccidere” il vostro sito
- Quali strumenti potete impiegare per rendere performante la vostra presenza sul WEB?
- La comunicazione dell’hotel
- Il blog della struttura
- I Social Network
- I video della struttura
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Vendere l’hotel sul web: best rate guarantee o parità tariffaria?