Fai crescere le tue vendite del 40%

Vendita Strategica

Eos Consulting
A Milano

497 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Luogo Milano
Ore di lezione 16h
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Evento
  • Milano
  • 16h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso in oggetto è stato realizzato per aiutare in modo innovativo, semplice e pratico, liberi professionisti, imprenditori, consulenti, addetti alle vendite o aspiranti tali, a vendere di più, sempre ed in qualsiasi settore.
In 3 gg di formazione full-immersion avrai acquisito gli strumenti fondamentali per fare la differenza.
Insomma, grazie a questo programma di crescita full-immersion, scoprirai come trasformare la crisi in concreta opportunità.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Viale Andrea Doria 22 20124 Milano M, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Viale Andrea Doria 22 20124 Milano M, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

* Definire un obiettivo strategico; * Superare in maniera egregia le obiezioni dei clienti; * Condurre con successo una trattativa commerciale; * Utilizzare il web e i social per attrarre nuovi clienti;

· A chi è diretto?

agenti di vendita, consulenti, liberi professionisti, imprenditori, commesse, addetti alle vendite in genere o aspiranti venditori.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

corso operativo durante il quale vengono alternati momenti teorici a simulazioni pratiche tali da migliorare il livello di apprendimento.

· Il corso è valido sia per chi vende prodotti che per chi vende servizi?

Il corso è utilissimo a tutti coloro che hanno la necessità di vendere: vendere una propria idea, vendersi come professionista, vendere prodotti o servizi, telefonicamente o di persona. La vendita c'è sempre!

Opinioni

D
Damiano La Vigna
22/11/2016
Il meglio Arrivi ad un certo punto della tua vita che dici ... cosa faccio rimango quello che sono o cambio? Vincenzo mi ha dato l'opportunità di poter cambiare e prendere finalmente per mano la mia vita. Consiglio il corso a chiunque voglia cambiare la propria vita e dare il meglio di se! Grazie Vincenzo!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
C
Costanza Donati
22/11/2016
Il meglio Il corso è stato davvero utile soprattutto perchè mi ha dato la possibilità di lavorare sulla motivazione e soprattutto mi ha permesso di acquisire maggiore fiducia in me stessa. Vincenzo mi ha guidato in questo percorso tirando fuori anche qualcosa che era dentro di me e che a volte fa fatica a venire fuori.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
D
Damiano La
22/11/2016
Il meglio Arrivi ad un certo punto della tua vita che dici ... cosa faccio rimango quello che sono o cambio? Vincenzo mi ha dato l'opportunità di poter cambiare e prendere finalmente per mano la mia vita. Consiglio il corso a chiunque voglia cambiare la propria vita e dare il meglio di se! Grazie Vincenzo!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
C
Costanza
22/11/2016
Il meglio Il corso è stato davvero utile soprattutto perchè mi ha dato la possibilità di lavorare sulla motivazione e soprattutto mi ha permesso di acquisire maggiore fiducia in me stessa. Vincenzo mi ha guidato in questo percorso tirando fuori anche qualcosa che era dentro di me e che a volte fa fatica a venire fuori.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
M
Maria Di Benedetto
22/11/2016
Il meglio Avevo bisogno di dare un cambiamento al mio modo di pormi con i miei clienti e in 3 giorni con Vincenzo, ho capito come fare! Consiglio a tutti il corso di Vendita Strategica. Esperienza Unica.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Vendita di cosmetici
Marketing Operativo
Marketing strategico
Tecniche di vendita
Vendere
Social network
Posizionamento
Coaching
Coaching motivazionale
Persuasione
Neurolinguistica
Agente di commercio
Forza di vendita
Gestione delle vendite
Trattativa
Pianificazione mezzi
Post vendita
Prevendita
Attività commerciali
Commerciante

Professori

Vincenzo Gengaro
Vincenzo Gengaro
Business Negotiation Trainer

VINCENZO GENGARO Opera in ambito Life e Business, attraverso sessioni di coaching mirato e mediante programmi formativi personali e aziendali. La sua mission è promuovere crescita personale, metodi e strategie innovativi di vendita, web marketing e marketing strategico automatizzato. Certificato Business Master Practioner, da NLP Society di Richard Bandler e John La Valle, e Business Coach, membro accreditato “AICP Associazione Italiana Coach Professionisti”. Co-founder ed Ammistratore Delegato del marchio PUNTO NET.

Programma


GIORNO 1 – Definire un ObiettivoDifferenza tra Propositi e ObiettiviTrasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concretiFare chiarezza su ciò che realmente si vuole ottenereIndividuare le passioni e aspirazioni
Scoprire esattamente il proprio scopoScoprire le convinzioni limitanti e capire come superarle
Stilare un piano di azione
Iniziare fin da subito ad attuare il personale piano d’azioneMonitorare i risultati
GIORNO 2 – Vendere con il metodo IACIA - Trasformare le Obiezioni in chiavi di SvoltaIntroduzione alla venditaPianificare e Prepararsi alla venditaIl ruolo del venditoreLe 6 A per avere successoLa comunicazione nella venditaL'empatia nella venditaValutare un'opportunitàDefinire le strategieDefinire, monitorare e modificare gli obiettivi di venditaIdentificare e allineare gli attori chiaveGli stili di VenditaLa vendita TelefonicaLe fasi della venditaPianificare le azioni da interpretareImplementare e correggere il processoOttimizzare la gestione del tempoCosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativaDelineare e comprendere le esigenze di un clientePresentare il proprio prodotto/servizioVantaggi/SvantaggiGestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità)La chiusura
GIORNO 3 – Web & Social per attrarre nuovi clienti.L’importanza del web e dei SocialDifferenza tra SEO e SEMLe abitudini del pubblicoSeo e Motori di RicercaLe 10 regole da conoscere sulla SEOWeb Brand IdentityCampagne promozionaliL’importanza di Google AdwordsCreazione account e pianificazione di una campagnaFacebook: Profilo e PaginaLinkedin e Twitter

Ulteriori informazioni

Per te 3 STRAORDINARI REGALI:
- 2 pernottamenti in Hotel
- 1 sessione di coaching individuale
- Ticket per accompagnatore GRATUITO

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto