Top Ones Academy

Venditore 4.0

Top Ones Academy
A Cagliari

290 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Luogo Cagliari
Ore di lezione 18h
Durata 2 Giorni
Inizio 04/05/2019
altre date
  • Laboratorio intensivo
  • Cagliari
  • 18h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    04/05/2019
    altre date
Descrizione

l Venditore 4.0 è l'evoluzione della terza generazione di venditori attenti ai dettagli e ai bisogni del cliente.

La quarta generazione deve prestare attenzione alla propria reputazione, all'immagine pubblica che non può più essere un'opzione, alla certezza dimostrabile della soddisfazione totale del cliente.
Nelle due giornate del corso entreremo da subito nell’argomento della vendita, con l’idea che è possibile vendere meglio per vendere di più; per farlo è necessario padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, valorizzare al meglio la propria offerta, far sì che il cliente capisca che prima di essere dei venditori siamo delle persone, poi dei consulenti, ed infine dei venditori.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
04 mag 2019
05 mag 2019
Cagliari
viale diaz, 231, 09126, Cagliari, Italia
Visualizza mappa
Inizio 04 mag 2019
05 mag 2019
Luogo
Cagliari
viale diaz, 231, 09126, Cagliari, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- padroneggiare con efficacia le migliori tecniche per vendere il proprio prodotto/servizio; - instaurare un rapporto di fiducia con il cliente; - apprendere quali siano le espressioni linguistiche da evitare; - presentare con efficacia se stessi e la propria azienda; - delineare le esigenze del cliente.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a chiunque voglia affinare le proprie capacità di vendita: commerciali, rete vendite, account manager.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso offre l'opportunità di apprendere le più recenti e migliori tecniche di vendita. Il corso, essendo laboratoriale e con poche altre persone in aula, permette una facile integrazione e partecipazione all'attività.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un nostro responsabile che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà informazioni sulle modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento.

· Come si svolge il corso?

Il corso è piacevole e dinamico, ricco di esercizi e interazioni tra trainer e corsisti. Prevede una pausa pranzo di circa un'ora e trenta, nonché brevi pause a metà mattina e metà pomeriggio.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

A
Alessio Palmieri
5.0 03/01/2018
Il meglio: Corso di Public Speaking: Felicissimo di aver conosciuto e partecipato ai loro corsi di formazione. Motivo per il quale ne frequenterò tanti altri, di cui alcuni anche a breve. Consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere un ottimo percorso di crescita professionale e/o personale.
Da migliorare: Mi sono trovato benissimo, non ho niente da consigliare
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Vendita
Marketing
Comunicazione
Comunicazione e marketing
Vendita a domicilio
Vendita immobiliare
Vendita e assistenza al cliente
Comunicazione assertiva
Rapport
Tecniche di vendita

Professori

Maurizio Figus
Maurizio Figus
Life & business coach, master & trainer iN PNL, autore e scrittore

Maurizio Figus, Master e Trainer of NLP, si è formato in Florida presso la Society of NLP del Dr. Richard Bandler, cofondatore della PNL stessa. Ha seguito in questi anni i più grandi formatori a livello mondiale, acquisendo da loro le tecniche e le metodologie formative e di coaching. Svolge l’attività di coach e di formatore da 20 anni e ha formato oltre 20.000 persone, inclusi personaggi dello spettacolo e dello sport. Anni e anni di esperienza, certificazioni e riconoscimenti l’hanno portato a fondare TOP ONEs Academy, una prestigiosa scuola di formazione. www.topones.it

Programma

  • Le caratteristiche di un venditore di successo: sapere, saper fare e saper essere;
  • Autoanalisi sui punti di forza e sulle aree di miglioramento nella vendita;
  • Vendere è comunicare: come riuscire ad instaurare un rapporto di fiducia con il cliente;
  • Le espressioni da evitare;
  • Iniziare con il piede giusto: cosa fare e cosa non fare nei primi 30 secondi;
  • Come presentare con efficacia se stessi e la propria azienda;
  • Delineare le esigenze del cliente: l'ascolto e la tecnica delle domande;
  • Convincere coinvolgendo: come riuscire a suscitare interesse nei confronti della nostra offerta;
  • Puntare sui fattori distintivi della propria offerta collegandoli ai bisogni e alle esigenze del cliente;
  • Implementare il piano di vendita: l'A.B.C. della vendita (Always Be Closing = chiudere sempre);
  • Come e quando proporre al cliente l'acquisto.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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