Corso attualmente non disponibile
Vertice annuale sulla conquista del mercato online
-
Sono molto soddisfatto di questo corso. l'ho trovato proprio ben fatto e ben strutturato. Il docente è stato all’altezza sia per i contenuti, sia per gli esempi che per l’esposizione impeccabile. Ottimo il fatto di avere a disposizione le slides . Corso di alta qualità. Consigliatissimo
← | →
Corso
A Desenzano del Garda ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Estendi il tuo mercato al mondo del web!
-
Tipologia
Seminario intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
3 Giorni
Emagiste.it presenta Il ‘Vertice Annuale sulla Conquista del Mercato Online’, un evento promosso dal centro di formazione Prima Posizione SRL, dedicato a tutti coloro siano interessati ad approfondire il mondo del marketing per imprese online.
Il corso ha una durata complessiva di 3 giorni, si rivolge principalmente a imprenditori o liberi professionisti che desiderano avere successo online. In poco tempo l’imprenditore capirà come sfruttare il web per ottenere l’espansione e trovare nuovi mercati e nuovi clienti.
Giuliano De Danieli e Michele De Capitani, docenti dalla comprovata esperienza professionale metteranno il loro know-how e la loro esperienza decennale nel campo del web marketing, a completa disposizione dei partecipanti.
Profilo del corso
Diventare autonomi nell'eleaborazione di una strategia di web marketing efficace
Imprenditori, manager, liberi professionisti, responsabili marketing
Opinioni
-
Sono molto soddisfatto di questo corso. l'ho trovato proprio ben fatto e ben strutturato. Il docente è stato all’altezza sia per i contenuti, sia per gli esempi che per l’esposizione impeccabile. Ottimo il fatto di avere a disposizione le slides . Corso di alta qualità. Consigliatissimo
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Loris Grazioli
Materie
- Marketing aziendale
- Marketing digitale
- SEO
- SEM
- PPC
- Analisi dei dati
- Analisi tecnica
- Campagna web
- Posizionamento
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Web marketing
- E-commerce
- Marketing
- Web master
- Buzz Marketing
- Social media marketing
- Comunicazione e marketing
- Consulenza marketing
- Database marketing
- Economia e marketing
Professori
Giuliano De Danieli
Business Developer di Prima Posizione
Fondatore di Prima Posizione Srl, si occupa di consulenza aziendale nel campo del web marketing da oltre 15 anni. Imprenditore, ma ancora prima consulente commerciale che nel corso della sua carriera ha venduto più di 10 milioni di euro di servizi grazie a più di 12.000 ore di consulenza sul campo. Attualmente lavora tra gli altri per aziende come: Banca Intesa San Paolo, Selle Royal Spa, Das Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Faresin Building Spa, Emergenza Sorrisi Onlus, India Spa e Lucenti Group.
Michele De Capitani
Presidente e co-fondatore di Prima Posizione Srl
Michele è fondatore e presidente di Prima Posizione Srl. Ragioniere Programmatore si è appassionato al mondo internet dal 1997 realizzando e pubblicando i suoi primi siti. Poi dal 2004 si è concentrato in particolar modo allo studio della SEO (Search Engine Optimization) per incrementare la visibilità e il traffico ai progetti web. Insieme a competenze tecniche, Michele ha approfondito e sviluppato competenze in ambito web marketing e di comunicazione online...
Programma
- Perché devo investire sul web?
- Che cosa devo fare?
- Come devo farlo?
- In quale ordine?
- Come faccio a scegliere un partner adeguato che accompagni la mia azienda on line?
- Quali sono le cose a cui prestare attenzione quando si investe nel web?
- In che ordine?
- Come si studiano i concorrenti on line?
- Come si fa a capire se stanno facendo la cosa giusta?
- Come si trovano nuovi mercati?
- Come si stabilisce quanto spendere e come spendere?
- Esiste un metodo per conoscere in anticipo se si otterranno o meno risultati attraverso il web?
- Ho già tanti clienti, per me ha senso investire?
- Sono un'azienda che opera nel B2B soprattutto con il passa parola ha senso per me investire nel web?
- Sono un’azienda che opera nel B2C ma ho competitor enormi.. cosa posso fare?
- Tutti mi promettono risultati ma fino ad oggi non ho ottenuto nulla, sono disorientato e non so che strada prendere,
- Ho poco budget da investire, da dove posso cominciare?
- Non so come valutare la serietà di un'agenzia, che parametri devo guardare?
- Temo di non avere il tempo per seguire il web cosa posso fare?
- Come si misurano i risultati?
- Come si costruisce un sito internet al fine di farlo diventare un vero strumento di business?
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Vertice annuale sulla conquista del mercato online