Visual Merchandising
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | →
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | →
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
L'importanza del visual merchandising
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Stage in azienda
Sì
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
Corso qualificato CEPAS
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Visual Merchandising.
Dal concept alla realizzazione, attraverso il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo in analisi le tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell’uso di cromatismi e illuminazione. Ed ancora, le strategie di marketing ed organizzative nonché la corretta interpretazione della committenza.
Clicca su Richiedi Informazioni e mettiti in contatto con il nostro team di operatori specializzati: siamo a tua disposizione per rispondere a ogni domanda sul corso.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire una preparazione completa sul corso.
Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti nella comunicazione per immagini e nel design estetico.
Per intraprendere questo percorso devi avere una buona conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, attitudine alla creatività e interesse per la moda.
Esame finale con certificazione Autodesk AutoCAD Certified Professional
Le nostre lezioni si caratterizzano per essere delle sessioni live a cui avrai accesso per seguire il progetto didattico, ma anche e soprattutto per aggiornarti sulle novità più significative che riguardano sia il settore di riferimento sia gli applicativi che imparerai ad usare durante il corso.
Verrai ricontattato.
Progettista CAD
Store Manager / Designer
Retail Designer
Exhibit Designer
Designer per società immobiliari
Opinioni
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | →
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | →
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Daniela Pigliapoco
Maria Giulia Faro
Chiara Federico
Irene Barbuto
Teresa Cassano
tanya coldebella
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Merchandising5
5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Visual Merchandising
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Presentazione
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Naming
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Identity
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Punto vendita
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Allestimento vetrine
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Colori e materiali
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Immagine
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Immagine personale
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Immagine corporativa
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing della moda
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing fieristico
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vetrinista
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vetrinistica e visual
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Branding
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand communication
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand manager
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Simona Solari
Docente Interior Design
Ha studiato design del prodotto all'Accademia di belle arti di Brera. Il deciso orientamento alla cultura del fare ed all'artigianato artistico caratterizza il suo lavoro di designer. Si occupa da oltre 10 anni di progettazione di interni a tempo pieno, oltre che di insegnamento per passione ed attitudine. Sul suo sito www.simonasolari.it sono visibili alcuni dei suoi lavori.
Programma
I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving.- Il brand
- Il naming
- Marketing
- Brand awareness
- Brand identity e brand strategy
Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor.Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Visual Merchandising
Prezzo da consultareAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Visual Merchandising