Corso attualmente non disponibile
Web Copywriting
Corso
Online
Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
150h
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Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Accademia per Professioni Digitali, attraverso Deka Corsi Online, presenta il nuovo corso Web Copywriting rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo lavorativo. Durante l'intero corso sarete seguiti da un tutor online sempre disponibile per ricevere ampliamenti di programma o ulteriori spiegazioni. Contattateci! info@dekacorsionline.com
Profilo del corso
Grazie a questo corso imparerai a conoscere un nuovo mondo lavorativo digitale in tutti i suoi sensi. Potrai aumentare il tuo bagaglio lavorativo e il tuo CV e trovare una occupazione in crescita.
A tutti coloro che vogliono conoscere la materia e chi vuole lavorare nel settore digitale.
Connessione internet ed email personale
Attestato di Partecipazione
Maggiore qualità con minore costo, offriamo un tutor senza far lievitare i costi, che sarà disponibile solo per voi fino alla richiesta dell'attestato.
Ti contatteremo immediatamente, solitamente nelle prime 24 ore, via email. Il corso inizierà subito dopo la conferma del pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Copywriter
- Web master
- Professione digitale
- Freelance
- Creatività
- Scrittore
- Comunicazione
- Blog
- Creare un sito web
- Social media
- PR
- SEO
Professori
Ilaria Deka
Professoressa e Dottoressa
Il centro di formazione online Deka è un centro competente che sceglie solo i migliori professori d'Italia. Altamente qualificati e pronti ad aiutare per qualsiasi bisogno lo studente che si immatricola al corso scelto.
Programma
- Il copywriter: chi è il copywriter, di cosa si occupa, le doti.
- Creare contenuti che stimolano l’acquisto: copywriting persuasivo, la regola del “Golden Circle”, testimonial, trucchi del mestiere, call to action, newsletter.
- Scrittura e lavoro: stimolare la creatività, le tre fasi del lavoro, come trovare ispirazione, la forma del contenuto, iter lavorativo e scrittura efficace.
- Comunicazione istituzionale.
- Introduzione al copywriter online: motori di ricerca dal 2003 a oggi, cosa valuta Google, scrivere per Google o per gli utenti?, scrivere contenuti per un sito web, landing pages.
- Blogging: il blog, come si crea un blog, strategia e tecnica, i social media, ottimizzazione
- Le digital PR: i cinque punti delle digital PR.
- Ottimizzare i nostri contenuti: SEO copywriting, scegliere e utilizzare le keyword, tag title e heading tags, strumenti per lo studio delle parole chiave, title e meta description.
- Marketing: inbound marketing, content marketing, content curation.
Ulteriori informazioni
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