Serid Servizi di Ricerca & Didattica

WEB DESIGN + DIGITAL MARKETING + 3D

Serid Servizi di Ricerca & Didattica
A Torino
  • Serid Servizi di Ricerca & Didattica

301-500 €
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello intermedio
Luogo Torino
Durata 1 Quadrimestre
Inizio 04/11/2019
  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Torino
  • Durata:
    1 Quadrimestre
  • Inizio:
    04/11/2019
Descrizione

SERID, centro di formazione operante a livello nazionale, presenta su Emagister.it il Corso WEBDESIGN + DIGITAL MARKETING + 3D.


L’obiettivo del Master è quello di formare una figura preparata non soltanto a gestire la progettazione e la creazione di un Sito Web, ma anche capace di gestire gli aspetti delle attività di Web & Social Marketing, con un occhio di riguardo all’analisi dei dati volti al miglioramento delle performance comunicative.

Grazie a questa formazione i partecipanti saranno in grado di creare siti web con la consapevolezza che lo studio del codice di programmazione può generare importanti risultati di indicizzazione, affidabilità e gestione del webMktg Social. La grafica, invece, rappresenta la base di ogni creazione WebSite e DigitalMktg. In questa ottica la creazione di animazioni di grafica 3D diventa un valore aggiunto di Comunicazione aziendale. Altrsì, verranno acquisiti fondamentali aspetti per l’utilizzo concreto e redditizio dei Social Media trattando i principali attori del mercato sia da un punto di vista tecnico, comunicativo che analitico. Gli strumenti affrontati saranno: Facebook, Twitter, Linkedin, Google My Business, Youtube, Pinterest, Instagram e con relativi Analytics. Verrà trattata la parte di S.E.O. sia in-page che off-page, fornendo basi tecniche per il miglioramento dell’usabilità del sito. Inoltre, l’allievo acquisirà padronanza con i nuovi strumenti di Marketing attraverso WhatsApp ed SMS.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
04 nov 2019
Torino
VIA BOITO 22, 10154, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio 04 nov 2019
Luogo
Torino
VIA BOITO 22, 10154, Torino, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo del Master è quello di formare una figura preparata oltre che a gestire la progettazione e la creazione di un SitoWeb capace di gestire gli aspetti delle attività di Web & Social Marketing, con un occhio di riguardo all’analisi dei dati volti al miglioramento delle performance comunicative. Creare sitiweb con la consapevolezza che lo studio del codice di programmazione può generare importanti risultati di Indicizzazione, affidabilità e gestione del webMktg Social. La Grafica rappresenta la base di ogni creazione WebSite e DigitalMktg, in questa ottica la creazione di animazioni di grafica 3D diventa un valore aggiunto di Comunicazione aziendale. Le aziende hanno il “Desiderio” di fruire degli strumenti web e hanno la “Necessità” di figure professionali che sappiano utilizzare gli strumenti fondamentali.

· A chi è diretto?

Il corso e' rivolto a tutti, in quanto tratta argomenti e temi legati al lavoro e al tempo libero.

· Requisiti

Non sono richiesti particolari requisiti

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Verranno acquisiti fondamentali aspetti per l’utilizzo concreto e redditizio dei Social Media trattando i principali attori del mercato sia da un punto di vista tecnico, comunicativo che analitico. Gli strumenti affrontati saranno: Facebook, Twitter, Linkedin, Google My Business, Youtube, Pinterest, Instagram e con relativi Analytics. Verrà trattata la parte di S.E.O. sia in-page che off-page, fornendo basi tecniche per il miglioramento dell’usabilità del sito.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Contatto telefonico o via mail

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Web master
Design
Social network
Marketing digitale
Web analytics
Design multimediale
Strumenti di marketing
Grafica 3D
Comunicazione aziendale
Indicizzazione
Web marketing
Social media marketing
Animazione 3D
Web design
Design e multimedia
Email marketing
SEO
Posizionamento nei motori di ricerca
Posizionamento
3d

Professori

Andrea Sacchetto
Andrea Sacchetto
INSEGNANTE

Programma

L’obiettivo del Master è quello di formare una figura preparata non soltanto a gestire la progettazione e la creazione di un Sito Web, ma anche capace di gestire gli aspetti delle attività di Web & Social Marketing, con un occhio di riguardo all’analisi dei dati volti al miglioramento delle performance comunicative.

Creare siti web con la consapevolezza che lo studio del codice di programmazione può generare importanti risultati di Indicizzazione, affidabilità e gestione del webMktg Social.

La Grafica rappresenta la base di ogni creazione WebSite e DigitalMktg, in questa ottica la creazione di animazioni di grafica 3D diventa un valore aggiunto di Comunicazione aziendale.

Le aziende hanno il “Desiderio” di fruire degli strumenti web e hanno la “Necessità” di figure professionali che sappiano utilizzare gli strumenti fondamentali.

I contenuti permetteranno di pianificare, creare e monitorare una complessa campagna di Web Marketing / Digital Marketing.

Verranno acquisiti fondamentali aspetti per l’utilizzo concreto e redditizio dei Social Media trattando i principali attori del mercato sia da un punto di vista tecnico, comunicativo che analitico.

Gli strumenti affrontati saranno: Facebook, Twitter, Linkedin, Google My Business, Youtube, Pinterest, Instagram e con relativi Analytics.

Verrà trattata la parte di S.E.O. sia in-page che off-page, fornendo basi tecniche per il miglioramento dell’usabilità del sito.

Un’ampia trattazione dell’importanza dell’utilizzo dei Social Network è ormai elemento imprescindibile per migliorare il posizionamento nei risultati dei motori di ricerca.

Saper scrivere e comunicare in maniera persuasiva è fondamentale non solo per tutto ciò che riguarda la parte comunicativa diretta (Sito, Social, Direct Email Marketing) ma anche per costruire relazioni sul web.

Le relazioni come nel business quotidiano portano sia un incremento di opportunità che visibilità.

Inoltre l’allievo acquisirà padronanza con i nuovi strumenti di Marketing attraverso WhatsApp ed SMS.

Ulteriori informazioni

WEBDESIGN + DIGITAL MARKETING + 3D