Corso attualmente non disponibile
WEB ed E-Commerce
Corso
A Pisa ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
48h
-
Durata
Flessible
Se t’interessa approfondire il concetto di E-commerce e imparare le tecniche fondamentali per la promozione sul web, Il centro Esedra Formazione, pubblica su emagister.it i corso che fa al caso tuo.
Frequentando il corso di formazione in WEB ed E-Commerce riceverai una panoramica completa sul funzionamento dell’e-commerce, e sulla creazione di strategie di vendita e promozione sul web.
Il corso prevede una durata di sole 48 ore flessibili alle esigenze e la disponibilità dell’interessato e si terranno presso la sede del centro a Lucca,le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio.
Come potete osservare il programma di studi qui in basso pubblicato su emagister.it, si suddivide in 7 moduli tematici, di cui il primo sarà introduttivo sull'E-Commerce e sull'organizzazione aziendale, seguirà poi quello che spiegherà come si struttura un sito di E-Commerce, si procederà con le tecniche di ottimizzazioni Seo e Sem, i social media marketing ed infine l’ultimo modulo si dedicherà alla web analytics.
Coloro che avranno frequentato il 90% del corso riceveranno un attestato di frequenza.
Profilo del corso
Titolo di istruzione secondaria superiore
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- E-commerce
- Marketing e pubblicità online
- Organizzazione Aziendale
- SEO
- SEM
- Social marketing
- Brand reputation
- Web analytics
- Strategie di promozione in web
- Commercio elettronico
Professori
Claudio Petroni
Esperto SEO
Programma
Per ricevere il programma completo del corso in pdf compila il form.
MODULO I – E-Commerce ed Organizzazione Aziendale (8 ore)
MODULO II – Il Sito di E-Commerce (8 ore)
MODULO III – SEO Search Engine Optimization per Siti E-Commerce (8 ore)
MODULO IV – SEM Search Engine Marketing per Siti E-Commerce (8 ore)
MODULO V – Social Marketing e Brand Reputation (8 ore)
MODULO VI – WEB Analytics (8 ore)
Ulteriori informazioni
Non è però sufficiente avere l'idea imprenditoriale giusta, è necessario impostare e realizzare una corretta strategia di business online.
WEB ed E-Commerce