Web Marketing
Corso
A Creazzo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Creazzo
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
3 Giorni
Weble Srl presenta agli utenti di emagister.it il corso di Web Marketing, una formazione che intende fornire al partecipante le conoscenze e le basi pratiche per realizzare strategie e campagne di marketing attraverso il web per promuovere prodotti e servizi, vendere online e reperire nuovi clienti.
Il corso ha una durata di 3 giorni e si svolge presso la sede di Weble a Vicenza.
Il programma del corso, consultabile nel dettaglio in fondo alla pagina, prevede una parte di lezioni frontali teoriche e una parte di esercitazioni pratiche dove si imparerà a creare campagne su Facebook, Adwords e Linkedin e ad applicare i concetti appresi.
Le attività non termineranno con il corso, ma potranno essere seguite nel tempo attraverso un coaching costante che permetterà di monitorare i risultati e ricalibrare le campagne mese per mese.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Grazie a questo corso il partecipante acquisirà le competenze e le conoscenze necessarie per realizzare campagne di web marketing di successo, utilizzando gli strumenti di posizionamento, di vendita e di reperimento clienti che la rete offre.
Il corso si rivolge in particolar modo a titolari di aziende, addetti alla comunicazione e al marketing in azienda e ai professionisti del settore che operano per aziende clienti.
Opinioni
Materie
- Web advertising
- Marketing digitale
- Marketing sociale
- Social networking
- Web analytics
- Promozione e pubblicità aziendale
- Strategie promozionali
- Targeting clienti
- Canali pubblicitari
Professori
Dario Peroni
Dottore
Fondatore di Weble, Joolanders e JoomlaCommander startup di servizi che si occupano di consulenza e sviluppo nel mondo della comunicazione, del Marketing e delle nuove tecnologie applicate al web. La sua vera passione é la formazione di Persone e Imprese a cui si dedica da 13 anni mettendo in pratica tutte le conoscenze acquisite nel corso del suo lavoro con le aziende.
Programma
In uno scenario sempre più ricco di forme e mezzi di comunicazione, chi fa marketing deve essere in grado di conoscere, interagire e analizzare tutto quello che offre opportunità per aumentare le vendite.
Grazie a questo corso, i partecipanti acquisiranno conoscenze e basi pratiche per mettere in atto strategie e campagne rivolte alla promozione, alla vendita online ed al reperimento di nuovi potenziali clienti.
L’attività potrà essere supportata da un coaching di confronto costante nel tempo per misurare i risultati ottenuti e ricalibrare le campagne mese per mese.
- Cos’é il Web per chi fa marketing?
- La Web Reputation
- La rivoluzione del Mobile Commerce Social Media Marketing
- Targeting Clienti
- Canali Pubblicitari
- Strategie promozionali Web
- Studio e realizzazione di messaggi pubblicitari per il Web
- Creare campagne Adv su Facebook
- Creare campagne Adv su AdWords
- Il Canale Search
- Il Canale Display
- Creare campagne su Linkedin
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing