Web Marketing con stage
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
A distanza
-
Durata
2 Mesi
-
Inizio
Scegli data
-
Stage in azienda
Sì
Perché frequentare un corso di Web Marketing?
Perchè conoscere le dinamiche web significa muoversi con maggiore consapevolezza all’interno del mondo online, che sta assumendo sempre più importanza.
Per la maggior parte delle attività commerciali, accrescere la propria presenza e la propria autorevolezza in rete, rappresenta un’opportunità incredibile di business.
Il nostro percorso di formazione è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la tua preparazione e migliorare il rendimento delle tue attività online.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscere le dinamiche del WEB significa muoversi con maggiore consapevolezza all'interno del mondo online che sta assumendo sempre più importanza. Per la maggior parte delle attività commerciali accrescere la propria presenza e la propria autorevolezza in rete rappresenta un'opportunità incredibile di business.
Il nostro percorso di formazione è stato realizzato da professionisti del settore allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online.
E' richiesto un Diploma di Maturità e una conoscenza informatica di base.
Fanno parte integrante del corso 60 ore di stage in azienda
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un addetto della nostra agenzia, che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà tutte le informazioni su modalità e date d''iscrizione, sulle facilitazioni e sui metodi di pagamento.
Opinioni
Materie
- Ricerca su Internet
- E-business
- Formazione continua
- Ricerca e sviluppo
- Formazione per adulti
- Formazione professionale
- Marketing digitale
- Web marketing
- Marketing aziendale
- Web master
Professori
Marco Magrini
Esperto digital marketing
Programma
CONTENUTI:
- Evoluzione del management di marketing
- Ripensare il marketing e la comunicazione
- Internet e i comportamenti degli utenti
- Browser, motori di ricerca, le App
- Il fenomeno Social Network
- Il mondo Google: non solo un motore di ricerca
- il Web sa tutto di noi
- La strategia di comunicazione per generare Business
- Dotarsi dei giusti strumenti
- L’esagono del Social Media Marketing
- Content Marketing, l’importanza del blog
- Come mirare al pubblico giusto
- Come costruire una strategia vincente di Marketing Digitale
- Come misurare i risultati
- Panoramica generali social media e nuovi canali a disposizione
- Impostazione del piano di comunicazione digitale
- Il mercato della pubblicità digitale
- Search engine optimization (SEO)
- Come monitorare lo stato di salute di un sito
- Concetto di Indicizzazione e Posizionamento sui motori di ricerca
- La terminologia
- La User Experience, questa sconosciuta
- Google e i suoi parametri infiniti
- Cosa possiamo fare al nostro sito per renderlo migliore?
- Direct e-marketing (DEM)
- Lead Generation: come farla e come usarla
- Logiche di una campagna DEM
- Come creare una newsletter vincente
- Come essere letti e non finire nello spam
- Strategie per un Content “vincente”
- Landing Page: cosa sono e come devono essere fatte
- Gli strumenti
- Il DRM - Direct Response Marketing
- Mobile marketing & Communication
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing con stage