Corso attualmente non disponibile
Corso in "WEB MARKETING"
Corso
A Distanza
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
A distanza
-
Durata
2 Giorni
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Vuoi specializzarti nel Marketing via Web?
Sai quali sono gli strumenti di promozione online più efficaci? Con noi hai la possibilità di farlo.
Partecipa al Corso in "Web Marketing" per comprendere quali tra i diversi canali promozionali sono più adatti per il raggiungimento del mercato della tua realtà lavorativa, i loro vantaggi e svantaggi e come sviluppare un piano strategico di successo.
Scopri quali sono gli strumenti adatti alle tue attività, dove conviene investire e come monitorare il ritorno sull'investimento.
Profilo del corso
Con il Web Marketing è possibile, infatti, individuare su quali canali dedicare tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da intraprendere per trasformare semplici richieste di informazioni in contratti ad alto valore economico.
Il corso è diretto a tutti coloro che sono interessati alla creazione di una digital strategy volta al raggiungimento di obiettivi aziendali e in generale a tutti coloro che vogliono integrare le conoscenze già possedute.
Possesso di un diploma di scuola Superiore o Laurea (triennale o magistrale)
Il Corso viene erogato da Master Generation Business School, Ente Accreditato alla Regione e all’ENASARCO per la formazione, nonché Ente Certificato KHC.
Questi accreditamenti sono garanzia della qualità del servizio offerto.
Il corso è interamente in modalità sincrona, attraverso l'applicazione Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.
Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, imprenditori, manager e operatori di settore, in grado di trasferire competenze e strategie per operare nel mercato del lavoro.
I requisiti richiesti sono il possesso di diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web marketing
- Marketing strategy
- Marketing digitale
- Web advertising
- Web master
Professori
Antonio Tirini
Dott.
È giuslavorista, docente in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale. Opera da molti anni nel campo del contenzioso del lavoro e amministrativo, è specialista nei ricorsi avverso i verbali degli organi ispettivi nei confronti delle aziende. È dirigente di un sindacato datoriale e di un sindacato di lavoratori e pensionati. Esperto nei rapporti industriali per la risoluzione delle crisi aziendali e nella contrattazione di secondo livello. Responsabile territoriale di un Centro di Assistenza Fiscale e formatore nei corsi per apprendisti e lavoratori. Esperto in materia privacy per aziende.
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Programma
Web Marketing - 1° parte
- I diversi canali del web
- Come approcciarli?
Web Marketing - 2° parte
- Dove conviene investire
- Misurare il ritorno sull'investimento
- likes non vuol dire successo
Ulteriori informazioni
Corso in "WEB MARKETING"