DIGITAL MARKETING

Corso

A Trento

3.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Trento

  • Ore di lezione

    174h

  • Durata

    1 Mese

  • Stage in azienda

Il corso di "DIGITAL MARKETING" di Intelliform è stato progettato per fornire al discente le competenze necessarie per progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo.Inoltra mira ad integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale.
Utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile.
Monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni
Fornire un'ampia e critica panoramica sulle principali tecnologie e soluzioni applicative, con particolare riferimento agli scenari tecnologici emergenti nella comunicazione online e partecipativa
Comprendere le molteplici opportunità di innovazione del business che possono derivare dalle nuove tecnologie.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Trento
Visualizza mappa
Via Galileo Galilei, 17, 38122

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Gli obiettivi del corso sono quelli di utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile.
Monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni
Fornire un'ampia e critica panoramica sulle principali tecnologie e soluzioni applicative, con particolare riferimento agli scenari tecnologici emergenti nella comunicazione online e partecipativa
Comprendere le molteplici opportunità di innovazione del business che possono derivare dalle nuove tecnologie.

Attestato di frequenza

Formazione esperenziale e con continui laboratori dove mettere in pratica quanto appreso in fase di aula

TIROCINIO DI DUE MESI RETRIBUITO

Possibilità di richiedere contributo alla Agenzia del lavoro (Intervento 5.1.2g)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • Web marketing
  • Web master
  • SEO
  • SEM
  • Tools
  • Vendita
  • Marketing digitale
  • Social network
  • Business plan

Professori

esperti nel settore

esperti nel settore

Corpo docenti

Programma

Sicurezza sui luoghi di lavoro rischio basso 8 ore

Marketing Digitale e Online Consumer Behaviour 8 ore

Le Leve del Marketing Digitale 4 ore

Digital Strategy 8 ore

Content Marketing – Storytelling e Digital Pr 8 ore

Social Media Strategy 16 ore

Search Engine Marketing (SEM) 16 ore

Search Engine Optimization (SEO) 16 ore

E-commerce 10 ore

UX Design & Usability 6 ore

E-mail marketing 8 ore

Web Analytics 12 ore

Performance Marketing 6 ore

Marketing Automation 12 ore

Laboratorio Storytelling: l’arte di raccontarsi 6 ore

Project Work Digital Marketing 16 ore

PREPARAZIONE AL TIROCINIO 2 ore

TIROCINIO 160 ore (su 2 mesi)

Ulteriori informazioni

322 ore di cui 160 ore di aula e laboratorio, 2 ore di formazione individualizzata e 160 ore di tirocinio obbligatorio

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL MARKETING

3.000 € IVA inc.