Corso in Web Marketing e Social Media Strategy

Corso

A Catania

450 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Catania

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Docenti del settore

Il corso di Web Marketing organizzato da Metaconsulting, con sede a Catania, prevede 4 lezioni suddivise in:
- 2 lezioni Sabato e Domenica con frequenza full time dalle 10 alle 18.
-2 lezioni pomeridiane dalle 15 alle 18


Attraverso il Corso in Web Marketing e Social Media Strategy imparerai ad utilizzare le strategie e gli strumenti del marketing on line, da applicare al tuo business, servendosi della comunicazione on line e new media per raggiungere i tuoi obiettivi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Catania
Visualizza mappa
Via Monserrato, 110, 95128

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Acquisire strumenti e sviluppare competenze inerenti le strategie e i contenuti del web marketing, i siti web e il mobile, la visibilità sui motori, la visibilità con le ricerche geo localizzate, la pubblicità sui motori di ricerca, web analytics. La seconda parte, fortemente pratica, sarà dedicata al mondo dei Social media, attraverso cui imparerete a creare e ottimizzare una pagina social ;come attivare le campagne pubblicitarie sui social, congrui al core business.

Destinato a tutti gli interessati, professionisti, studenti e lavoratori ricercatori del mondo social e appassionati del web marketing che vogliono accrescere professionalità e competenze

Dal 1998 dedichiamo la nostra attività alla formazione di giovani, professionisti ed aziende con un metodo didattico pragmatico e concreto, fornendo skills immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.

inviateci CV e scheda informazioni a info@metateam.com Vi risponderemo entro 48 ore fornedo i dettagli del corso, il calendario, modalita di pagamento.
Grazie per averci contattati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web advertising
  • Web analytics
  • SEO
  • Strategie di comunicazione
  • SEM
  • Social network
  • Social media marketing
  • Social media
  • Facebook
  • Web marketing
  • Blog
  • Web master
  • Piano di marketing
  • Architettura web
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Social manager

Professori

Francesco Ragusa

Francesco Ragusa

Master in Digital e Social media Strategy

Laureato in Economia Aziendale e conseguito un Master in Marketing Management. Account Manager e SEO. Sii occupa principalmente dell’analisi e dell’individuazione del mercato di riferimento, del targeting ed del posizionamento dei progetti web. Ha conseguito la certificazione da parte di Google Analytics.

Programma

Riassunto degli argomenti del corso:

  • Il web 2.0
  • Il web marketing definizione e presentazione dell' "ecosistema"
  • Il piano di marketing digitale
  • Elaborazione di un progetto Web
  • SEO: Search Engine Optimization e visibilità sui motori di ricerca
  • SEO on-page e off-page
  • Keyword Marketing
  • Brand Awareness & Brand reputation
  • Il Corporate blog
  • Le newsletter
Practise
  • Architettura di un sito web
  • Articoli Seo oriented
  • Creazione e ottimizzazione di una pagina social

Ulteriori informazioni

Docenti del settore e didattica executive al 100%
Professionisti del mondo social e web marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso in Web Marketing e Social Media Strategy

450 € +IVA