Corso in Web Marketing e Social Media Strategy
Corso
A Catania
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Luogo
Catania
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il corso di Web Marketing organizzato da Metaconsulting, con sede a Catania, prevede 4 lezioni suddivise in:
- 2 lezioni Sabato e Domenica con frequenza full time dalle 10 alle 18.
-2 lezioni pomeridiane dalle 15 alle 18
Attraverso il Corso in Web Marketing e Social Media Strategy imparerai ad utilizzare le strategie e gli strumenti del marketing on line, da applicare al tuo business, servendosi della comunicazione on line e new media per raggiungere i tuoi obiettivi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire strumenti e sviluppare competenze inerenti le strategie e i contenuti del web marketing, i siti web e il mobile, la visibilità sui motori, la visibilità con le ricerche geo localizzate, la pubblicità sui motori di ricerca, web analytics. La seconda parte, fortemente pratica, sarà dedicata al mondo dei Social media, attraverso cui imparerete a creare e ottimizzare una pagina social ;come attivare le campagne pubblicitarie sui social, congrui al core business.
Destinato a tutti gli interessati, professionisti, studenti e lavoratori ricercatori del mondo social e appassionati del web marketing che vogliono accrescere professionalità e competenze
Dal 1998 dedichiamo la nostra attività alla formazione di giovani, professionisti ed aziende con un metodo didattico pragmatico e concreto, fornendo skills immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.
inviateci CV e scheda informazioni a info@metateam.com Vi risponderemo entro 48 ore fornedo i dettagli del corso, il calendario, modalita di pagamento.
Grazie per averci contattati
Opinioni
Materie
- Web advertising
- Web analytics
- SEO
- Strategie di comunicazione
- SEM
- Social network
- Social media marketing
- Social media
- Web marketing
- Blog
- Web master
- Piano di marketing
- Architettura web
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Social manager
Professori
Francesco Ragusa
Master in Digital e Social media Strategy
Laureato in Economia Aziendale e conseguito un Master in Marketing Management. Account Manager e SEO. Sii occupa principalmente dell’analisi e dell’individuazione del mercato di riferimento, del targeting ed del posizionamento dei progetti web. Ha conseguito la certificazione da parte di Google Analytics.
Programma
- Il web 2.0
- Il web marketing definizione e presentazione dell' "ecosistema"
- Il piano di marketing digitale
- Elaborazione di un progetto Web
- SEO: Search Engine Optimization e visibilità sui motori di ricerca
- SEO on-page e off-page
- Keyword Marketing
- Brand Awareness & Brand reputation
- Il Corporate blog
- Le newsletter
- Architettura di un sito web
- Articoli Seo oriented
- Creazione e ottimizzazione di una pagina social
Ulteriori informazioni
Professionisti del mondo social e web marketing
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso in Web Marketing e Social Media Strategy