course-premium

AnalyticSymposium

5.0
4 opinioni
  • Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
    |
  • C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
    |
  • Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
    |

Corso

A Bologna

RISPARMIA 41%
347 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Studio Samo ti prepara al mondo del web marketing!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    4 Giorni

Tutto sul passaggio da Google Universal a GA4

Impara a configurare Google Analytics 4 partendo da un piano di monitoraggio e dalla comprensione degli obiettivi di Business che ti permettano di scalare facilmente e gestire un piano di Tagging tramite Google Tag Manager. Impara ad utilizzare metriche e dimensioni in modo da crearti le tue dashboard Google Data Studio oppure personalizzare a tuo piacimento l’interfaccia GA4.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
via del Fonditore 12, 40138

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

2 Giorni di full immersion, partendo dalle basi fino ad arrivare agli argomenti più avanzati.

Imprenditori e liberi professionisti per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo.
Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro
Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato
Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online
Professionisti del Marketing e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze

Per partecipare al nostro corso non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web).

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
    |
  • C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
    |
  • Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Irma Senestro

5.0
29/05/2022
Sul corso: Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
Consiglieresti questo corso?:

Ilaria Maffezzoli

5.0
27/05/2022
Sul corso: C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
Consiglieresti questo corso?:

Francesca Rolle

5.0
26/05/2022
Sul corso: Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
Consiglieresti questo corso?:

FEDERICA PACILIO

5.0
26/05/2022
Sul corso: Un gruppo giovane, affiatato e appassionato.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook Adv
  • Social media marketing
  • Community management
  • Facebook
  • Motori
  • Web master
  • Social network
  • Campagna pubblicitaria
  • Marketing digitale
  • Comunicazione e marketing
  • Marketing online
  • Ottimizzazione per i motori di ricerca
  • Google
  • Content management
  • E-business

Professori

Alessio Pomaro

Alessio Pomaro

AI Conversation Designer

Brunella Martino

Brunella Martino

Avvocato della Rete®

Federica Brancale

Federica Brancale

CRO & Data Strategist

Flavio Mazzanti

Flavio Mazzanti

Head of Operations

Fosca Fimiani

Fosca Fimiani

Analytics Team Lead

Programma

Impara come ottimizzare il passaggio da Google Universal a Google Analytics 4, obbligatorio dal 1 luglio 2023.
Non perdere nessun dato durante il passaggio, e fai il salto di qualità grazie ai case studies che verranno presentati!

- Piano di misurazione
- Migrazione da GA3
- Tutto su GA4
- Tracciamenti
- Tag Manager
- Looker Studio
- BigQuery
- GDPR
- AI

Prendere decisioni strategiche basate sui dati ti permetterà di evitare sprechi di budget nelle tue campagne online e comprendere il comportamento dei tuoi clienti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

AnalyticSymposium

347 € IVA inc.