Web Marketing intermedio/avanzato

Sinervis Consulting s.r.l.
A Milano
  • Sinervis Consulting s.r.l.

Chiedi il prezzo

Corso molto pratico, quindi alla fine utile.

L'OPINIONE DI Elisabetta Perri
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 24h
Durata 1 Mese
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 24h
  • Durata:
    1 Mese
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Centro di formazione Sinervis di Milano presenta sul portale emagister.it il Corso di Web Marketing intermedio/avanzato, rivolto a chiunque fosse interessato a imparare tutti i segreti e le “Best Practices” per intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Web marketing e dei Social Media.

Il corso, da svolgere in aula, ha la durata di 1 mese per 24 ore complessive, durante la quale gli studenti apprenderanno i principali temi legati alla promozione su internet tramite un progetto web da sviluppare, ma anche le migliori strategie di posizionamento per ottenere un buon risultato di Pagerank, l’importanza della Web Reputation, il Content Managament ed il rumore informativo e tanto altro (Vedi elenco programma dettagliato qui in basso).

I corsisti, al termine della formazione, saranno in grado di promuovere autonomamente la propria attività, azienda e/o persona.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Crescenzago, 55, 20134, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Crescenzago, 55, 20134, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Comprendere il funzionamento dei principali strumenti messi a disposizione dalla Rete, al fine di promuovere attraverso la stessa, la propria attività/azienda/persona.

· A chi è diretto?

Chiunque.

· Requisiti

Il percorso è preferibilmente destinato a coloro che sono già in possesso delle basi relative alle tecniche e ai metodi propri del SEM/SEO.

Opinioni

C
Caterina Polli
01/12/2016
Il meglio Il docente seguiva tutti passo passo. Molto paziente.

Da migliorare Avrei preferito approfondire di più alcuni argomenti come Seo - Sem e Google Adwords, piuttosto che altri. Però direi che va bene così per un corso di gruppo.

Consiglieresti questo corso? Sí.
E
Elisabetta Perri
01/09/2016
Il meglio Corso molto pratico, quindi alla fine utile.

Da migliorare In aula eravamo solo in tre quando mi era stato assicurato che le aule non potevano essere formate da meno di 5/6 persone.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M
Michele Giardino
01/06/2016
Il meglio Diciamo che il costo del corso è stato adeguato alle mie aspettative.

Da migliorare Niente

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Posizionamento
Branding
Campagna web
Internet marketing
Email marketing
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Adwords
SEM
SEO
Web advertising
Web analytics
Link popularity
Pagerank
CPC
Indicizzazione
Strumenti Google
Creatività

Professori

Docenti SinerVis Consulting srl
Docenti SinerVis Consulting srl
Docenti interni

Programma

PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

Unità didattica 1
: Strategie avanzate di posizionamento, Il linbuilding, Il linkbaiting, La freshness updateIl TrustRank,

Unità didattica 2: Web Reputation, L'importanza della reputation online, Strategie attive di sviluppo, L'autorevolezza online, Personal Branding,

Unità didattica 3: Content Management, Il rumore informativo, La content curating,

Unità didattica 4: Creare contenuti virali, Cos'è la viralità, L'ideazione di contenuti virali, Il seeding,

Unità didattica 5: Architettura dell'informazione, Modelli di organizzzione dei contenuti, Usabilità e navigabilità, Standard web