Web Marketing Manager (in company)
Corso
In company
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
In company
Durante l’attività formativa saranno analizzati, nel dettaglio, gli strumenti utili alla creazione di un sito, alla promozione dello stesso online e all’analisi dei dati relativi al rendimento delle campagne create e attivate.
Da Facebook a Google Adwords, dal SEO al posizionamento, passo dopo passo e soprattutto grazie a case history, il candidato acquisirà competenze e Know-How necessari a garantirgli autonomia e professionalità durante l’operato.
Il percorso, infine, prevede una sezione dedicata interamente a WordPress, CMS utilizzato per lo sviluppo di blog, siti web e portali, destinati ai diversi ambiti professionali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Case
- Posizionamento
- Competenze
- Adwords
- Web marketing
- Passo
- Web master
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing Manager (in company)