web marketing per la farmacia
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Inizia la tua carriera come social media manager della Farmacia!
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
-
Lezioni virtuali
Sì
La società di consulenza specializzata MUTEC presenta sul portale di Emagister.it il corso di Web marketing per la farmacia, diretto a tutti coloro che desiderano specializzarsi in questo determinato ramo.
Durante questo corso imparerai a comunicare in farmacia attraverso le nuove tecnologie: come gestire al meglio il sito web della farmacia, come gestire i social network della Farmacia.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
il corso pone le basi per diventare social media manager della Farmacia, attraverso una panoramica sugli strumenti di comunicazione web più popolari
A tutti coloro che desiderano imparare a gestire in modo professionale un social media e per allargare il bacino clienti della farmacia
conoscenza della lingua italiana
Si tratta di un corso teorico-pratico
Appena riceveremo la tua richiesta, verrai contattato dal responsabile della formazione, che ti fornirà tutte le informazioni riguardo alle modalità del corso e ai metodi di pagamento.
Ad imparare come lavora un professionista della comunicazione web
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Social network
- Media management
- Social manager
- Web advertising
- Social commerce
- Content management
- Contenuti
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione visiva
Professori
Claudia Gioachin
Responsabile Formazione & Marketing
Programma
- L'importanza della presenza sul web per un'attività commerciale, e di conseguenza per la Farmacia, parafarmacia.
- L'importanza della web reputation: gestione delle recensioni degli utenti.
- Gestione della posizione su Google Maps: informazioni di base, indicazioni stradali, gestione dei contenuti.
- Il sito web: l'importanza dell'indicizzazione.
- Tipologie di siti web; sito vetrina e sito e-commerce.
- Principali Social Network: posizionamento e utilizzo, collegamento con il sito web e l'e-commerce.
- Facebook: la pagina istituzionale, i gruppi.
- Instagram: contenuti, video-dirette ed e-commerce.
- Youtube: canale tematico per la pubblicazione di video
- App
- Comunicazione diretta tramite Whatsapp, Newsletter, sms.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
web marketing per la farmacia