course-premium

web marketing per la farmacia

Corso

Online

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Inizia la tua carriera come social media manager della Farmacia!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

comunicare in farmacia attraverso strumenti web

La società di consulenza specializzata MUTEC presenta sul portale di Emagister.it il corso di Web marketing per la farmacia, diretto a tutti coloro che desiderano specializzarsi in questo determinato ramo.

Durante questo corso imparerai a comunicare in farmacia attraverso le nuove tecnologie: come gestire al meglio il sito web della farmacia, come gestire i social network della Farmacia.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

il corso pone le basi per diventare social media manager della Farmacia, attraverso una panoramica sugli strumenti di comunicazione web più popolari

A tutti coloro che desiderano imparare a gestire in modo professionale un social media e per allargare il bacino clienti della farmacia

conoscenza della lingua italiana

Si tratta di un corso teorico-pratico

Appena riceveremo la tua richiesta, verrai contattato dal responsabile della formazione, che ti fornirà tutte le informazioni riguardo alle modalità del corso e ai metodi di pagamento.

Ad imparare come lavora un professionista della comunicazione web

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Social network
  • Media management
  • Social manager
  • Web advertising
  • Social commerce
  • Content management
  • Contenuti
  • Comunicazione di impresa
  • Comunicazione visiva

Professori

Claudia Gioachin

Claudia Gioachin

Responsabile Formazione & Marketing

Programma

  • L'importanza della presenza sul web per un'attività commerciale, e di conseguenza per la Farmacia, parafarmacia.
  • L'importanza della web reputation: gestione delle recensioni degli utenti.
  • Gestione della posizione su Google Maps: informazioni di base, indicazioni stradali, gestione dei contenuti.
  • Il sito web: l'importanza dell'indicizzazione.
  • Tipologie di siti web; sito vetrina e sito e-commerce.
  • Principali Social Network: posizionamento e utilizzo, collegamento con il sito web e l'e-commerce.
  • Facebook: la pagina istituzionale, i gruppi.
  • Instagram: contenuti, video-dirette ed e-commerce.
  • Youtube: canale tematico per la pubblicazione di video
  • App
  • Comunicazione diretta tramite Whatsapp, Newsletter, sms.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

web marketing per la farmacia

200 € +IVA