CORSO WEB MARKETING PER IL TURISMO CON VOUCHER ALTA FORMAZIONE

Corso

A Rimini

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Rimini

  • Inizio

    Scegli data

Corso Web Marketing per il Turismo organizzato da Iscom E.R. nell’ambito del corsi di Alta Formazione per i quali è prevista la richiesta dei voucher a copertura delel spese di partecipazione. I cittadini residenti in una delle regioni operative – Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta, Veneto […]

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Rimini
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Acquisire la capacità di fornire un servizio completo alle strutture ricettive dandogli maggiore visibilità. Sfruttare tutte le opportunità di vendita online. Passaggio dal Web 1.0 al Web 2.0. Apprendere una comunicazione più diretta con i clienti, una presentazione più efficace, una migliore interazione tra servizi ricettivi ed ospiti, un migliore sistema di prenotazioni online, l’acquisizione di nuovi clienti attraverso azioni di Web Marketing e la fidelizzazione ospiti grazie ai nuovi servizi.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Web marketing
  • Marketing del turismo
  • CMS

Programma

  • I Principi base del Marketing Strategico e Operativo. Dal Marketing tradizionale al Web Marketing (ore 12 in aula).
  • Posizionamento nei motori di ricerca: I Tool e le Parole Chiave. (ore 16 in aula)
  • Segmentazione e Targetizzazione online. Individuazione e segmentazione clienti potenziali. Creazione di “Database Contatti”. Direct E-mail Marketing e Newsletter. (ore 52 in aula)
  • Come funzionano i CMS e a cosa servono. Differenze fra i più diffusi CMS Open Source. Punti di forza e punti di debolezza dei CMS proprietari. (ore 16 in aula)
  • Marketing “Sociale”. Strategie di Marketing Web 2.0. L’uso strategico di Facebook e Twitter. (ore 48 in aula).
  • La “Brand Reputation”: idearla, gestirla e incrementarla. (ore 16 in aula).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO WEB MARKETING PER IL TURISMO CON VOUCHER ALTA FORMAZIONE

Prezzo da consultare