Web Reputation e Personal Branding
Master
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Il programma supporta professionisti ed executive nella costruzione di un’identità professionale volta ad attirare specifici segmenti del mercato del lavoro. I partecipanti, attraverso un percorso di auto-diagnosi e sviluppo della consapevolezza, saranno guidati nell’identificazione dei loro punti di forza e degli obiettivi di sviluppo personali e professionali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Attraverso un approccio interattivo, il programma potenzia l’auto-consapevolezza, la capacità di trasferire e veicolare il proprio valore, gestendo in maniera coerente la propria brand equity personale utilizzando tutti i canali disponibili (online e offline). Lo studio di un adeguato story telling personalizzato, permetterà ai partecipanti di gestire il proprio brand e la propria reputazione nel contesto organizzativo di riferimento sia fisico, che digitale, attraverso l’utilizzo dei social media.
Al termine del corso seguirà una sessione conclusiva di coaching individuale, per contestualizzare quanto appreso in aula alla propria realtà professionale.
Il programma si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare la percezione e la visibilità della loro immagine all’interno e all’esterno del contesto aziendale di riferimento. È diretto a persone che ricoprono posizioni manageriali e di coordinamento e che desiderano comunicare il loro ruolo in maniera incisiva e riconoscibile ai collaboratori e trasversalmente all’organizzazione.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Brand
- Brand management
- Reputation
- Web master
- Web reputation
- Personal Branding
- Identity
- Brand identity
- Communication
Professori
Corpo Docenti
Luiss Business School
Programma
• Basic tools e keywords;
• Brand Identity e Brand Value Proposition: consistency and coherency;
• Personal branding tra identità e valori: la distintività;
• Analisi del digital footprint e della web-reputation;
• Personal Branding Canvas.
Social Brand Management e Web Reputation
• Caratteristiche distintive: l’immagine di noi che trasferiamo agli altri
• Personal Brand Management on-line;
• Social networks assessment (dos&don’ts);
• Focus on Linkedin;
• Lo story-telling come strumento a sostegno della brand identity.
• Stesura del proprio brand personale
• Auto-diagnosi e sviluppo della consapevolezza;
• Presentazione del proprio Personal Branding Plan: obiettivi e strumenti per il loro raggiungimento.
Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Ulteriori informazioni
AGEVOLAZIONI FINANZIARIE
La LUISS Business School offre la possibilità di usufruire delle seguenti agevolazioni finanziarie:
• I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso LUISS Business School e i laureati LUISS Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
• Le società che faranno iscrizioni multiple allo stesso corso potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
• Per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria corsi almeno 30 giorni prima della data di inizio del corso si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 5%
Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni previste nelle offerte dei Percorsi.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Reputation e Personal Branding