Wedding Planner

Società d'Incoraggiamento, d'Arti e Mestieri
A Milano

600 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 32h
  • Corso
  • Milano
  • 32h
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Taglio e Cucito

M
Michela Chierzi Chierzi Opinione verificata
5.0 01/03/2011
Il meglio: Mi sono trovata benissimo, raccomanderei questo corso anche ad altre persone, gli insegnanti tutti bravi e preparati, abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, ho imparato molto.
Da migliorare: L'unica cosa negativa del corso forse gli orari.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Attraverso un percorso formativo guidato da diversi docenti qualificati nel loro settore, il corso ha come obiettivo quello di formare una nuova figura professionale competente, operativamente completa ed in grado di coordinare le diverse realtà che intervengono nell’organizzazione di un matrimonio.

Il programma si articolerà in lezioni teoriche e pratiche, con visite guidate in diverse realtà, workshop e dibattiti in aula.

Particolare attenzione sarà dedicata allo sviluppo delle capacità progettuali logistiche e alle dinamiche interpersonali in relazione alla gestione imprenditoriale

il corso

Attraverso un percorso formativo guidato da diversi docenti qualificati nel loro settore, i partecipanti apprenderanno nozioni di contabilità e diritto, tecniche base della comunicazione e del marketing, conoscenze oggi indispensabili nella fase di avvio di un’attività. Particolare attenzione viene riservata anche alle tecniche di gestione del cliente e di selezione dei fornitori. Alcune giornate del percorso sono interamente dedicate all’analisi della parte più creativa della professione, ovvero la creazione di un progetto di nozze dagli allestimenti floreali alle scenografie decorative. Per permettere ai partecipanti di avere un confronto immediato con situazioni realistiche, il corso ha un taglio pratico che prevede simulazioni, casistiche varie e prove pratiche in gruppo oltre alla visita guidata ad alcune particolari locations milanesi e ad un noto atelier.

a chi è rivolto:

A tutti coloro che hanno già un’attività o vogliono iniziare un’attività per la realizzazione di progetti creativi di nozze.

inizio, frequenza e costo:

il corso avrà inizio a febbraio 2012. Le lezioni si terranno due volte alla settimana nei giorni di martedì e giovedì dalle 19,00 alle 21,00 per un totale di 32 ore. Il costo del corso è di 600,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, saranno rilasciati un attestato di partecipazione e la tessera dell'Associazione Wedding Planner con validità di un anno.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto