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Corsi italiano / USD

Master Online con Diploma in Business, Marketing e Project Management

Prezzo di listino: $ 2.497

Prezzo speciale: $ 748

  • Flessible
  • 2 Altri allievi lo hanno comprato
  • Corriere
Centro
Life Learning
Località
Milano
Indirizzo
Piazzale G. Dalle Bande Nere 9 20146 ver en google maps
Contatto
info.corsi@lifelearning.it
https://lifelearning.it/?rmk=46
Mappa
Descrizione
Life Learning è un centro di formazione professionale specializzato nell'insegnamento tramite modalità E-Learning. Oggi è scelto da migliaia di professionisti, lavoratori ed aziende, per imparare in maniera semplice e veloce le competenze di cui si necessità per la propria crescita personale e professionale. Life Learning offre un catalogo formativo di oltre 2.500 corsi di formazione online certificati, anche gratuiti.

Vantaggi

  • Percorso formativo strutturato da professionisti del settore
  • Organiza il tuo tempo destinato alla formazione come desideri, senza orari fissi, con il supporto di tutor online
  • Accesso illimitato: studia 24 h 7 giorni su 7
  • Consulenza Formativa: potrai prenotare una call di un’ora con un Consulente Formativo di Life Learning che ti assisterà nella creazione del tuo piano di orientamento e crescita professionale

Dettagli

Questo Master con Diploma rientra nella collana di Master Avanzati di livello Premium. Questa tipologia di percorso formativo è strutturato per i professionisti che intendono imparare le competenze tecnico-pratiche necessarie per poter gestire a livello decisionale e organizzativo i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato.
Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo Master svolgerai una full immersion in questo settore, che ti formerà professionalmente come manager esperto e con il know-how fondamentale per portare la tua carriera ad un livello superiore.

  • Materiale Didattico: Marketing e RSI
  • Introduzione alla RSI
  • Cos’è il marketing
  • La responsabilità sociale d’impresa
  • Marketing e responsabilità sociale d’impresa
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 1parte
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 2parte
  • Case History: Lavazza iTierra
  • Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
  • La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
  • La strategia e la pianificazione strategica di marketing
  • Analisi del sistema competitivo
  • Il prodotto e la proposta di valore
  • Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
  • Implementare il piano di marketing operativo
  • Il prezzo
  • La comunicazione
  • La distribuzione
  • Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
  • Come la struttura del mercato influenza il prezzo
  • L’importanza del prezzo per il bilancio dell’impresa
  • Obiettivi di prezzo
  • Visione analitico contabile
  • Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
  • Dispense: Marketing Management Generale
  • Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
  • Le strategie di Marketing
  • Il Mercato di riferimento
  • L’analisi della concorrenza
  • Il Marketing Mix
  • Il Pricing
  • Marketing e comunicazione
    I canali distributivi
  • Il caso studio di LIDL
  • Il marketing e la sfida ambientale
  • Brand communication project: kit fai da te in 3 fasi
  • Pianificazione di un piano di costruzione d’immagine dal Logo alla modulistica
  • Logo/marchio/brand: differenze e spunti creativi per la costruzione di un’immagine di prodotto efficace
  • Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell’azienda
  • Web 2.0 – La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi
  • Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti
  • Social network: diffusione del brand come/dove/quando
  • Guida Rapida all’Editor di Wix
  • Brochure e volantini
  • Email marketing
  • Web/social marketing
  • eBook Project Management & Business Plan
  • Benvenuto nel mondo del Project Management!
  • Le fasi della progettazione
  • L’analisi
  • Il quadro lógico
  •  Esecuzione, ostacoli e monitoraggio
  • Prima di iniziare la stesura
  • La struttura del business plan
  • Marketing & strategie
  • Lanciare un prodotto
  • I canali promozionali
  • La fattibilità economico-finanziaria
  • L’evoluzione del contesto competitivo
  • Attività e soggetti del processo di comunicazione
  • La comunicazione istituzionale
  • La comunicazione economico finanziaria
  • La comunicazione di marketing
  • La comunicazione organizzativa
  • La comunicazione di marketing digitale
  • Il codice etico e il bilancio sociale
  • La marca e le sue strategie di comunicazione
    Il comunicato stampa
    L’importanza della comunicazione
  • L’ufficio stampa
  • Gli strumenti dell’ufficio stampa
  • Lezione Introduttiva all’international marketing
  • Le nozioni generali dell’international marketing
  • L’analisi dei mercati
  • La segmentazione del mercato, target e brand equity
  • Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
  • Strategie e classificazioni del prodotto
  • Servizi, distribuzione e logística
  • Canali di comunicazione integrati
  • Gestione della comunicazione di massa
  • Master Breve in Comunicazione e Marketing Management D’Impresa
  • Materiale Didattico: Marketing e RSI
  • Introduzione alla RSI
  • Cos’è il marketing
  • La responsabilità sociale d’impresa
  • Marketing e responsabilità sociale d’impresa
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 1parte
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 2parte
  • Case History: Lavazza iTierra
  • Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
  • La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
  • La strategia e la pianificazione strategica di marketing
  • Analisi del sistema competitivo
  • Il prodotto e la proposta di valore
  • Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
    Implementare il piano di marketing operativo
  • Il prezzo
  • La comunicazion
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  • Come la struttura del mercato influenza il prezzo
  • L’importanza del prezzo per il bilancio dell’impresa
  • Obiettivi di prezzo
  • Visione analitico contabile
  • Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
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  • Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
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  • Pianificazione di un piano di costruzione d’immagine dal Logo alla modulistica
  • Logo/marchio/brand: differenze e spunti creativi per la costruzione di un’immagine di prodotto efficace
  • Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell’azienda
  • Web 2.0 – La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi
  • Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti
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  • Le nozioni generali dell’international marketing
  • L’analisi dei mercati
  • La segmentazione del mercato, target e brand equity
  • Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
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  • Servizi, distribuzione e logística
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Condizioni

Il coupon è valido per una persona e include l'accesso a questa formazione che si svolgerà totalmente online.

Come iscriversi

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