• Il mio account
  • Carrello
Corsi italiano / EUR

Corso online Community Manager

Prezzo di listino: 150 €

Prezzo speciale: 39 €

Iscrizioni aperte

  • 25h
  • 3 Altri allievi lo hanno comprato
  • Matrícula online
Centro
iLabora Formación
Località
Gijón
Indirizzo
C/ Cean Bermúdez nº 42 Bajo Esq. San José 33208 ver en google maps
Contatto
info@ilabora.com
http://www.ilabora.com
Mappa
Descrizione
>Ilabora es una empresa que se dedica a la formación e imparte cursos en modalidad presencial y online. Los cursos se dividen en los cursos de idiomas, los cursos online, los presenciales y los universitarios. Además, preparan también para oposiciones y parte de los cursos pueden ser bonificados mediante la Formación Tripartita. Los cursos presenciales tratan categorías como la informática, el marketing y ventas, la construcción, la sanidad, la psicología, etc. Los cursos online tratan también estas categorías y la de Imagen y sonido, idiomas, etc. Ilabora es una empresa de E-learning que nació a partir del centro de estudios LECI, una empresa dedicada a la formación tanto en Gijón como en Asturias, que cuenta ya con más de 25 años de experiencia en formación. Actualmente la empresa se llama Ilabora y se constituye como consultora de formación que ofrece cursos presenciales, a distancia, mediante la teleformación o el blended learning.  Esta empresa cree en el talento profesional que se impulsa de forma contínua, por eso su formación sigue una metodología basada en el trabajo diario y en la atención personalizada en cualquier momento.

Vantaggi

  • Percorso rapido basato su strategie di grande efficacia
  • Organizza il tuo tempo destinato alla formazione come desideri, senza orari fissi, con il supporto di tutor online
  • Accesso illimitato: studia 24 h 7 giorni su 7.

Dettagli

Professionali relazionati ai dipartimenti di marketing, comunicazione, Internet, Sistemi d’ Informazione, servizio d’assistenza, call center, eBusiness, Qualità e Responsabilità Sociale Corporativa.

1. Scheda Corso – Community Manager (Basico) 1 SCHEDA TECNICA DI CORSO COMMUNITY MANAGER OBIETTIVI: Obiettivo generale  Conoscere da una prospettiva professionale l’utilità e lavoro nelle reti sociali. Obiettivi specifi  Conoscere cosa sono le reti sociali.  Imparare le principale abilità che dovrebbe avere un Community Manager.  Imparare come posizionare la tua azienda nelle reti sociali.  Conoscere l’uso e funzionamento dei blog.  Conoscere le concezioni basiche relazionate colle reti sociali. DESTINATARI: Professionali relazionati ai dipartimenti di marketing, comunicazione, Internet, Sistemi d’ Informazione, servizio d’assistenza, call center, eBusiness, Qualità e Responsabilità Sociale Corporativa.

  1. CONTENUTI: 1. Introduzione alle reti sociali 1.1. Social Media 1.2. Comunità e reti sociali 1.3. Reputazione online 2. Strumenti e mezzi di comunicazione sociale 2.1. Piattaforme di reti sociali 2.2. Facebook 2.3. Twitter 2.4. Altre reti sociali 3. Redditività dei social media 3.1. Fare fruttifere le reti sociali 4. Abilità del Community Manager 4.1. Gestione della comunità
  2. 2. Scheda Corso – Community Manager (Basico) 2 5. Lavoro quotidiano del Community Manager 5.1. Community Management 5.2. Monitoraggio 5.3. Casi di successo e di non successo 5.4. Gestione di crisi 5.5. Gestione della reputazione online 6. Crowdsourcing, Peer to Peer Pressure y Vanity Management 6.1. Crowdsourcing 6.2. Peer to Peer Pressure 6.3. Vanity Management 7. Social CRM 7.1. Gestione di clienti nelle reti sociali 8. Aspetti legali 8.1. Aspetti legali delle reti sociali 8.2. Guida basica d’uso 8.3. Blog 8.4. Reti sociali professionali 8.5. Facebook 8.6. Twitter 8.7. Flickr 8.8. Proprietà intellettuale 9. Contenuti nelle reti sociali 9.1. I blog e le reti sociali 9.2. Redazione di contenuti 9.3. SEO (posizionamento nei browser) con i blog 9.4. Wordpress 10. I Blog 10.1.I blog e le reti sociali 10.2.Redazione di contenuti 10.3.SEO (posizionamento nei browser) con i blog 10.4.Wordpress 11. Casi pratici 11.1.Casi pratici nella banca e le assecurazzioni 11.2.Campagne e casi di successo - Facebook

Condizioni

Il coupon è valido per una persona e include l'accesso a questa formazione che si svolgerà totalmente online.

Come iscriversi

Comprando il corso su Emagister Express, otterrai il coupon di accesso. Riceverai un'e-mail con i codici per validare il coupon. Invia i codici a info@ilabora.com con il tuo nome completo, numero di documento e numero di telefono e il centro si metterà in contatto con te entro le prossime 72 ore (non considerando fine settimana e festivi) per concludere l’accesso al corso.

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
Ciao! Per la vostra posizione abbiamo stabilito EUR come valuta di pagamento. È possibile passare a un'altra valuta in qualsiasi momento dall'opzione nell'intestazione.