• Il mio account
  • Carrello
Corsi italiano / USD

Corso online in Room Division Management

$ 150

  • 7h
  • 2 Altri allievi lo hanno comprato
  • Corriere
Centro
Sesef
Località
Bari
Indirizzo
Via Posca 19 70124 ver en google maps
Contatto
valerio.magno@sesef.net
http://www.sesef.net
Mappa
Descrizione
La Società europea per i Servizi e la Formazione (SESEF), composta da soci provenienti da importanti esperienze nel mondo della formazione, nasce con la collaborazione di un folto gruppo di esperti in vari campi: dalla formazione, al marketing e advertising, alla selezione, alla comunicazione. Lo scopo principale della SESEF è quello di promuovere su diversi livelli il concetto strategico di formazione permanente attraverso corsi di formazione, di orientamento e seminari in modalità classica e/o e-learning. Inoltre la SESEF ha previsto una serie di servizi alle aziende già operativi e pronti per essere implementati o da costruire ad hoc secondo le esigenze aziendali.

Vantaggi

  • Organizza il tuo tempo destinato alla formazione come desideri, senza orari fissi, con il supporto di tutor online
  • Accesso illimitato: studia 24 h 7 giorni su 7
  • Docenti altamente qualificati e con pluriennale esperienza nel settore
  • Attestato di frequenza.

Dettagli

L'obiettivo generale del modulo è fornire una conoscenza approfondita degli elementi essenziali del Room Division. Il modulo è destinato dunque ad esaminare le due funzioni di gestione di base del Room Division: il Front Office e la gestione del cliente, attraverso l'acquisizione non solo delle competenze di base necessarie per le operazioni, ma anche l'analisi di gestione. In questo senso, i corsisti saranno introdotti ai concetti relativi alle previsioni di vendita delle camere, alle entrate di bilancio, ai problemi di costo e di profitto.

Di seguito troverai in dettaglio il programma del corso:

1 Conoscere l'azienda albergo
2 Il layout del ricevimento
3 Il Front Office come servizio aziendale
4 Regole di comportamento, immagine del team al FO, gestione del cliente
5 Il ciclo del cliente, le prenotazioni
6 Check in e modulistica
7 Check out e conto
8 Booking, tariffe e contratti
9 Gestione disponibilità e situazioni difficili

Condizioni

Il coupon è valido per una persona e include l'accesso a questa formazione che si svolgerà totalmente online.

Come iscriversi

Comprando il corso su Emagister Express, otterrai il coupon di accesso. Riceverai un'e-mail con i codici per validare il coupon. Invia i codici a selezioni@sesef.net con il tuo nome completo, numero di documento e numero di telefono e il centro si metterà in contatto con te entro le prossime 72 ore (non considerando fine settimana e festivi) per concludere l’accesso al corso.

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
Ciao! Per la vostra posizione abbiamo stabilito USD come valuta di pagamento. È possibile passare a un'altra valuta in qualsiasi momento dall'opzione nell'intestazione.