-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di housekeeping manager
- Corso
- Colli del Tronto
- 1 Giorno
..., cameriere ai piani, direttori, proprietari, room division manager, front desk manager...
- ITS
- Blended a Vibo Valentia
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... un’etichetta di ospitalità di alto livello. Materie: Inglese, tedesco, Sistema turistico, prodotti e mercati,Marketing &Sales per il turismo, Housekeeping e room... Impara:: Hospitality management, Social manager, Lingue (altro)...
- Corso
- Roma
...Il corso di Front Office Manager, di Scuola Italiana Turismo, è finalizzato a formare personale competente in grado di gestire il reparto front...
- Master
- Roma
... ricevimento, housekeeping manager, front of House, Food and beverage manager, sales and marketing manager, congress and event manager 5) Traduzioni in linguaggi... Impara:: Social media, Analisi dei costi, Controllo di gestione...
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | →
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | →
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
... professionale in grado di gestire tutte le procedure del reparto Room Division (Ricevimento, Front Office, Housekeeping). Sarà inoltre finalizzato... Impara:: Hotel manager, Reception d'albergo, Tecniche di comunicazione...
... professionale in grado di gestire tutte le procedure del reparto Room Division (Ricevimento, Front Office, Housekeeping). Sarà inoltre finalizzato... Impara:: Hotel manager, Reception d'albergo, Tecniche di comunicazione...
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | → vedi tutte
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | → vedi tutte
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | →
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | →
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 6 Settimane
... nell'accoglienza turistica. La figura di Guest Relation Manager consiste nel fornire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza dei clienti, gestendo... Impara:: Accoglienza turistica, Accoglienza alberghiera, Guest relation...
... nell'accoglienza turistica. La figura di Guest Relation Manager consiste nel fornire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza dei clienti, gestendo... Impara:: Accoglienza turistica, Accoglienza alberghiera, Guest relation...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | → vedi tutte
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | → vedi tutte
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | → vedi tutte
- Post-diploma / post-qualifica
- Roma
- 9 Mesi
... in grado di utilizzare gli strumenti professionali necessari per gestire le attività di Front Office, Back Office, Revenue, MICE, Housekeeping e Food... Impara:: Normativa turistica, Architettura dei sistemi gestionali alberghieri, Comunicazione efficace...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti