17

Master Campagna pubblicitaria

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Campagna pubblicitaria
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 125
  • Corso 96
  • Corsi post laurea 17
  • Corsi di laurea 7
  • Formazione professionale 3
PREZZO
  • piú di 9000 €
  • 8.000 €
  • 5.000 €
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 € o meno
TEMATICA
  • Altre tematiche 13
  • Marketing e vendita 4
INIZIO
  • Tra 1 mese 2
  • Tra 3 mesi 2
  • Tra 6 mesi 2
  • Tra 9 mesi 2
  • Tra 1 anno 2
  • Tra più di 1 anno 2
DURATA
  • Ore 0
  • Giorni 0
  • Settimane 0
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 3
  • Anno/i 8
CARATTERISTICHE
  • Titolo ufficiale 2
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Tutti 17
  • Online / A distanza 2
  • In aula 14
  • Blended 1
  • In company 0
NABA - Nuova Accademia di Belle Arti Milano
Biennio Specialistico in Design della Comunicazione
5.0 2 opinioni
NABA - Nuova Accademia di Belle Arti Milano
  • Corso post laurea
  • Milano
  • Scegli data
  • 2 Anni
In Evidenza

... & Business Planning) Brand Design Art Direction Comunicazione Pubblicitaria Sociologia della Comunicazione Elementi di Comunicazione Giornalistica Digital... Impara:: Grafica pubblicitaria, Economia e commercio, Design management... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

19.800 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 7%
  • Master
  • Roma
    e 3 altre sedi
  • 10 nov 2018
  • 100h - 4 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Formula Week-End - AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE

...(per esempio) il Project Management delle iniziative multicanale, la User Experience, la costruzione degli standard, etc. Professionisti... Impara:: Tecniche di persuasione, Tecniche pubblicitarie, Digital Marketing... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

2.200 € 2.050 
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Milano
  • 160h

..., ideazione. FARE UNA CAMPAGNA L’affissione. La stampa. FARE UNO SPOT FARE UN COMUNICATO RADIO FARE ADV ONLINE IL WEB CAMBIA LE REGOLE DEL GIOCO Web marketing... Impara:: Campagna pubblicitaria, Comunicazione pubblicitaria, Tecniche pubblicitarie... Leggi tutto


2.500 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Master.Cor - Comunicazione e Organizzazione
Università degli Studi di Roma La Sapienza
  • Master II livello
  • Roma
  • 12 Mesi

...che siano possessori del diploma di laurea, conseguito in base al vecchio ordinamento, oppure della laurea specialistica (3+2). Il programma si suddivide in diversi momenti... Impara:: Pianificazione mezzi, Corporate identity, Comunicazione verbale... Leggi tutto


5.000 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Milano
  • 320h

...ridotto di studenti per classe. Il calendario prevede una struttura di quattro settimane full-time (9.30 - 18.30). Il master si articola in 5 moduli Le parole del marketing... Impara:: Comunicazione verbale, Media online, Ufficio stampa... Leggi tutto


3.360 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Comunicazione Creativa e New Media
Isida - School Of Business
  • Corso post laurea
  • Palermo
  • 300h

...Rivolto a: Il corso si rivolge a persone occupate, disoccupate, inoccupate o in mobilità in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento)... Impara:: Comunicazione e marketing, Campagna pubblicitaria, New media... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Master I livello
  • Firenze
  • 800h

...Dispo – Dipartimento di Scienza della Politica e Sociologia Presentazione del Master Questo progetto formativo si avvale dell’esperienza accumulata nelle... Impara:: Giornalismo investigativo, Comunicazione interna, Ufficio stampa... Leggi tutto


4.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Master in Advertising - I mestieri del futuro
5.0 2 opinioni
RAFFLES MILANO ISTITUTO MODA E DESIGN
  • Master
  • Milano
  • Scegli data
  • 10 Mesi

... del design, dello stile e della cultura. Ispirazione, creativitá e innovazione guideranno lo studente verso una brillante carriera pubblicitaria. Formulazione... Impara:: Campagna di pubblicità, Art director, Pubblicità creativa... Leggi tutto


15.000 
Aggiungi al comparatore
Master in Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale Maspi IX edizione
4.7 eccellente 8 opinioni
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.
  • Master I livello
  • Milano
  • Scegli data
  • 1 Anno

...le caratteristiche e gli approcci specifici con cui i principali soggetti che operano nell’ambito della pubblica utilità agiscono da un punto di vista comunicativo e relazionale... Impara:: Media management, Produzione pubblicitaria, Case editrici... Leggi tutto


8.000 
Aggiungi al comparatore
Master di primo livello - Brand Communication e Pratiche di Networking
5.0 1 opinione
Università degli studi di Urbino
  • Master I livello
  • Urbino
  • 1690h

...tecnologici ad esse riferiti. L'obiettivo del master è quello di formare professionisti capaci di leggere e interpretare i flussi dinamici attivati... Impara:: Campagna pubblicitaria, Tecniche pubblicitarie, Internet marketing... Leggi tutto


4.000 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Event Manager
Rolls Service
  • Master
  • Roma
  • 600h

...delle produzioni televisive/cinematografiche, sfilate di moda, uffici stampa, concerti musicali, eventi corporate, rassegne culturali. Una sintesi dei moduli didattici... Impara:: Produzione pubblicitaria, Comunicazione esterna, Campagna pubblicitaria... Leggi tutto


3.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Master Universitario Internazionale in Scienza e Tecnologia dei Media
Iuss - Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia
  • Master II livello
  • Pavia
  • 1500h

...( i NEW MEDIA come ad esempio WEB TV, IP-TV, mobile TV, …) 3. Dare competenze specifiche per la conduzione e realizzazione di progetti con validità industriale... Impara:: Post produzione audio, Post produzione, Direzione e produzione... Leggi tutto


7.500 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 10%
  • Master
  • Milano
  • 5 Mesi

...le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì , dalle 9.00 alle 13.00. IL PROGRAMMA DEL MASTER Marketing e Comunicazione prevede 2 fasi per garantire una... Impara:: Pianificazione mezzi, Psicologia e pubblicità, Relazioni istituzionali... Leggi tutto


4.500 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Milano
  • 160h

...Obiettivo del corso: L'elevata densità esperienziale e tecnologica è il metodo per imparare a sceneggiare spot, ideare campagne stampa e radio... Impara:: Comunicazione interna, Campagna pubblicitaria, Media online... Leggi tutto


3.360 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Roma
  • 600h

...320 ore di job training negli eventi Start up: Maggio 2010 La metodologia, basata sul sistema induttivo, favorisce l’apprendimento attraverso un continuo scambio tra docenti... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione verbale, Ufficio stampa... Leggi tutto


3.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 30%
  • Master
  • Blended a Roma
  • 600h

... per gestire la Comunicazione istituzionale dell\'azienda Come gestire le attività di comunicazione, promozione e campagne pubblicitarie. Le attività... Impara:: Comunicazione non verbale, Pianificazione mezzi, Espressione orale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Master I Livello Strategie di Comunicazione Pubblica e Sociale
Chef Academy - Corsi di Cucina Professionali
  • Master I livello
  • Online

...2: Ermeneutica della comunicazione (9 Cfu) 3: Politica economica dell’informazione (6 Cfu) 4: Teoria della comunicazione (6 Cfu) 5: Psicologia del lavoro... Impara:: Corporate identity, Comunicazione efficace, Comunicazione e marketing... Leggi tutto


1.200 
IVA inc.
  • Corso post laurea
  • Online

...L’iter formativo verrà scandito nelle seguenti materie: Metodologia didattica 1: Analisi dei media (9 Cfu) 2: Metodologia e tecnica del lavoro di gruppo... Impara:: Comunicazione efficace, Campagna pubblicitaria, Comunicazione e marketing... Leggi tutto


1.000 
IVA inc.
  • Master
  • Milano
  • 400h

...del master è fornire la conoscenza e l’approfondimento delle strutture concettuali, tecniche e operative che compongono e definiscono la figura del manager televisivo... Impara:: Produzione pubblicitaria, Direzione e produzione, Campagna pubblicitaria... Leggi tutto


Chiedi il prezzo