Posso acquistare il corso ora e farlo cominciare il prossimo anno o c'è un limite di tempo?

Jara R. · Più di due anni

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Risposta:

Se nulla è cambiato (penso di no) puoi iniziare quando vuoi, io per esempio ho iniziato in primavera e ho dovuto bloccare per un periodo e ho sempre l'accesso, tra l'altro a ben tre corsi online.

Giovanni T. · Più di due anni

Risposta:

Non ci sono limiti di tempo

Enrico M. · Più di due anni

Risposta:

Credo di si, a me hanno detto che non c'è limite di tempo per la conclusione del percorso. Sono comunque gentili e preparati.

Gaetano N. · Più di due anni

Risposta:

Non c'è limite di tempo e i materiali didattici vengono dichiarati disponibili a vita.

MAURO D. · Più di due anni

Risposta:

Dipende dalle regole della scuola. Bisogna contattare direttamente loro. Per la mia esperienza c'è sempre un arco di tempo in cui si può finire il corso e di solito sono due anni. Per mia esperienza è un limite molto abbondante perché pur lavorando in pochi mesi si riesce a completarlo. Se per prossimo anno si intende gennaio ad esempio sicuramente non c'è problema. Se si intende fine 2020 dipende da come una persona studia. È comunque vero che questi corsi sono soggetti a periodi di offerte quindi potrebbe trovare la stessa offerta magari il prossimo anno, però non lo so con certezza. Il corso è molto buono e il prezzo è veramente ottimo. Dal mio punto di vista se i suoi tempi non sono lunghi io lo acquisterei. Per sicurezza può contattare la scuola per conoscere esattamente in quanto tempo deve terminarlo ma le assicuro che studiando con costanza e senza troppo stress si riesce a terminarlo in max 3 mesi

Manuela A. · Più di due anni