Classifica delle scuole più richieste per studiare Italiano a Roma

#1

Università degli Studi Guglielmo Marconi

Università degli Studi Guglielmo Marconi
Scuole di specializzazione e master a Roma

L'Università degli Studi "Guglielmo Marconi", pubblica e non statale riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, offre percorsi di studio fondati sull'utilizzo delle tecnologie digitali e di Internet utilizzando il modello delle "Open University" attivando così processi... Leggi tutto

96.3

#2

L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è un istituto non statale di istruzione universitaria fondato nel 1996. Offre corsi di laurea in Scienze Politiche, Interpretariato e Traduzione ed Economia. Realizza percorsi di Alta formazione in vari settori (PA, interpretariato e traduzione... Leggi tutto

34.4

#3

RANDSTAD ITALIA

RANDSTAD ITALIA
Scuole di specializzazione e master a Milano e 33 altre sedi

Nati con la formazione, cresciuti nella consulenza organizzativa. Oggi le nostre aree di expertise sono: Education, Workforce Training, Corporate Training, Consulenza Organizzativa, Personal Transition, Talent Journey. Leggi tutto

33.1

#4

Edison School

Edison School
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Scuole di lingue a Frosinone e 2 altre sedi

La Edison School è specializzata nella formazione delle lingue e dell'informatica. Corsi di Lingue: Corso di Inglese, corso di tedesco, corso di spagnolo, corso di francese, corso di russo, corso di cinese, corso di giapponese, corso di arabo, corso di hindi, corso di portoghese, corso di polacco, corso... Leggi tutto

32.4

#5

Istituto Armando Curcio

Istituto Armando Curcio
Istituti tecnici e centri di formazione professionale a Roma

L'Istituto Armando Curcio è il centro di formazione, di sviluppo e di ricerca del Gruppo Armando Curcio S.p.a.. L'Istituto nasce nel dicembre del 2014 grazie alla felice intuizione di Cristina Siciliano, Vicepresidente del Gruppo Editoriale Armando Curcio S.p.a., con l'obiettivo di sviluppare e promuovere... Leggi tutto

31.1