Centro di Alta Formazione UGL n. 175

Centro di Alta Formazione UGL n. 175

Descrizione

Lo Studio Tecnico dell'ing. Stefano Casale è convenzionato con l'Unione Generale del Lavoro - Ufficio Sicurezza, Via Margutta, 19 - 00187 Roma, con codice di n. 175 di registrazione nell'elenco nazionale dei Centri di Alta Formazione di diretta emanazione UGL.
UGL - Ufficio Sicurezza attraverso propri organismi paritetici certifica i percorsi didattici ed effettua la procedura di validazione dei programmi con l'ausilio tecnico del proprio Comitato Scientifico e del proprio Direttore della formazione.
L'UGL è soggetto formatore in possesso di tutti i requisiti ed abilitata a somministrare ex art.32, c.2, art.98,c.2, D.Lgs.81/08 e più in generale la formazione di tutti i soggetti del sistema sicurezza, individuati dalla normativa vigente e dagli accordi Stato-Regione Rep. 221 e 223 pubblicati in G.U. N.8 il giorno
11/01/2012; Rep. Atti n.53/CSR del 22 febbraio 2012.
UGL - Ufficio Sicurezza nei luoghi di lavoro - è l'articolazione centrale attraverso la quale la Confederazione opera per gli effetti della normativa in materia di sicurezza e luoghi di lavoro effettuando attività formativa direttamente o tramite proprie strutture di diretta emanazione denominate Centri di Alta Formazione UGL.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Stefano Casale
Stefano Casale
Ingegnere chimico

RSPP e DGSA - Responsabile del Servizio Prevenzione e protezione presso Zuegg Responsabile del Centro di Alta Formazione e Docente presso Centro Territoriale di Alta Formazione di diretta emanazione UGL - CTAF n.EB175 Docente Qualità, Ambiente, Sicurezza; Consulente Sistema Qualità presso Ricerche e Studi Srl Docente presso Ass. Time Vision Docente presso Europa2010 Auditor freelance presso RINA Certification RQA e Responsabile Tecnico presso Depura Srl