CENTRO IDI

CENTRO IDI

Descrizione

Il centro di formazione I.D.I. è un ente accreditato dalla Regione Campania. Sceglie la strada dell'alta formazionbe continua, modulata dalle necessità di mercato e dalle costanti pressioni delle scoperte scientifiche e delle ricerche sempre più innovative. Coniuga l'aggiornamento tecnico specialistico con la teoria più sofisticata, l'utilizzo delle più moderne strutture audio-visive con le indispensabili esercitazioni pratiche. Collabora con le più accreditate professionalità sia in campo accademico, sia nell'ambito applicativo più avanzato. L'assidua partecipazione degli iscritti, i prestigiosi patrocini ricevuti, l'immagine di credibilità scientifica, fanno del centro I.D.I. un valido strumento per la propria qualificazione ed il mezzo indispensabile per migliorare la propria potenzialità nel mondo del lavoro.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Monza
  • 2 Anni

...Marketing Accessori di Moda Studio della vestibilità Modello Sartoriale - Alta Moda Tecnica di Modellistica Piazzamento su tessuto Tecniche di confezione... Impara:: Disegno di moda, Accessori moda, Storia della moda... Leggi tutto


3.700 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Monza
  • 450h

...Cappotti Tecniche di Confezione Piazzamento su Tessuto Modello Industriale Sviluppo Taglie Fibre e Filati Tessuti e Materiali Controllo Qualità Studio... Leggi tutto


3.300 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Storia

Opera dal 1994 nel settore della formazione e dell'aggiornamento tecnico professionale per l'avanzamento della cultura scientifica.

I vantaggi di studiare qui

I vantaggi della nostra preparazione garantiscono l'entrata nel mondo del lavoro. La capacità dell'allievo si esplica all'interno di Strutture private e pubbliche con considerevole sostegno da parte dell'Ente, sino allì'esercizio effettivo.

Argomenti in cui è specializzato

Il centro polivalente I.D.I., opera in diversi ambiti professionali, quali: Socio-Sanitario, Estetico-Massaggiatore, Sociale, Amministrativo, Comunicazione e Marketing.