Centro Studi Zen Life

Centro Studi Zen Life

Descrizione

Il Centro Studi Zen Life desidera proporre un modello e uno stile di vita libero e autentico, che possa essere agevolmente integrato attraverso i suoi esemplari training teorico-pratici, volti alla ricerca dei doni individuali e allo sviluppo di preziose risorse che caratterizzano il potenziale creativo umano. Essendo un centro studi interdisciplinare, le materie proposte sono molteplici: Grafologia Esperienziale, Scrittura terapia, Allineamento biosintetico, Risveglio Energetico, La Scienza Sacra, Costellazioni Familiari e Spirituali, Tennis Zen, Meditazioni dinamiche, Yoga, EFT, Guarigione Non Duale, Bioenergetica, Bastone Siciliano, Reiki, Equilibrio emozionale... e tanto altro ancora.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

GIANFRANCO SANTIGLIA
GIANFRANCO SANTIGLIA
LAUREATO

GIANFRANCO SANTIGLIA È Grafologo specializzato nella consulenza familiare presso l’Università degli studi di Urbino e facilitatore nell’ambito della Psicogenealogia e delle Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale presso la Scuola Superiore italo-svizzera di Counseling Filosofico e Nonterapia. È stato iniziato al Sentiero Sciamanico presso la Scuola Superiore di Nonterapia dai docenti Selene Calloni e Paola Bertoldi, iniziati a loro volta allo Yoga Sciamanico, allo Yoga Tibetano e Tantrico e all’antica tradizione della Non Dualità.

I vantaggi di studiare qui

I corsi e i seminari proposti dal Centro Studi Zen LIfe sono focalizzati nell'atto di mostrare come autoeducare ed orientare l proprio immenso patrimonio interiore, che va tutelato e disciplianto, è questo il fondamentale vantaggio del Centro Studi, oltre quello di essere collocato in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi d'Italia: Taormina-Giardini Naxos, un polo energetico e magnetico. Uno scenario scenario di luce e una nicchia profumata, che getta uno sguardo nel mare cristallino e uno al cielo, dove si staglia impettito il vulcano: l' Etna. E' in questo meraviglioso panorama mistico, in cui danzano gli elementi alchemici dell'acqua e del fuoco, della terra e dell'aria, che il Centro Studi propone i suoi training tras-formativi, che sono la ghiotta occasione per realizzare un'affascinate vacanza, impreziosendola con una concreta opportunità di crescita personale.

Argomenti in cui è specializzato

La vita sulla terra è una scuola itinerante alla quale le istituzioni consuete non ci preparano, poichè anch'esse sono impreparate a complesso e spirituale. Ecco il perchè di tanto diffuso disagio e disorientamento, ai quali cerchiamo attraverso i nostri training di offrire una concreta risposta creativa. essi pertanto risultano un addestramento pratico alla vita quotidiana, in modo da viverla consapevolmente senza subirla. Essendo un centro studi interdisciplinare, le materie proposte sono molteplici, eppure potremmo anche convogliarle in un'unica grande disciplina: la SCIENZA SACRA, ovvero quel luogo mistico in cui scienza e spiritualità possono ricongiugersi per procedere finalmente insieme.Ecco alcune delle materie: Grafologia Esperienziale, Scrittura terapia, Allineamento biosintetico, Risveglio Energetico, Costellazioni Familiari e Spirituali, Tennis Zen, Meditazioni dinamiche, Yoga, EFT, Guarigione Non Duale, Bioenergetica, Bastone Siciliano, Reiki, Equilibrio emozionale.