Club Subacqueo Udinese

Club Subacqueo Udinese

Descrizione

Nell'ormai lontano 1972 nasceva a Udine il Club Subacqueo Udinese, per gli amici solo CSU, grazie alla volontà ed alla passione di veri e propri pionieri di quello sport davvero meraviglioso che è la subacquea.
A quel tempo le attrezzature erano essenziali, molte erano le competizioni in cui gareggiare (orientamento, pesca, fotosub) e le diverse coppe vinte dal CSU non possono che renderci orgogliosi.
Siamo stati protagonisti di tante avventure ed esplorazioni, soprattutto nell'Alto Adriatico, a testimonianza di un grande amore per il mare.
Da sempre affiliati alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (allora FIPS), la prima didattica subacquea italiana e l'unica facente parte del CONI.
Oggi il CSU è una realtà importante nel settore della didattica subacquea regionale, potendo contare su uno staff di prim'ordine e su moderni metodi di insegnamento, caratterizzati dall'attenzione per la tecnica e la sicurezza ma senza perdere di vista il divertimento.
Divertirsi in sicurezza è dunque il nostro obbiettivo e quindi non ci facciamo certo mancare viaggi in mari caldi, week end in Italia o uscite giornaliere in Alto Adriatico o nella vicina e splendida Croazia. L'occasione migliore per conoscerci è il venerdì sera dopo le 19.30, tradizionale appuntamento dei soci sempre accompagnato da ottimi aperitivi.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Sub Club Subacqueo Udinese

...che inizieranno il 5 settembre 2011 alle 19.30 Massima sicurezza e serietà garantiti dall'appartenenza da oltre 35 anni alla Federazione Italiana Pesca...

  • Corso
  • Udine
  • 2 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo