Creativitylab

Creativitylab

Descrizione

Presidente: Guido GIOIA
Direttore artistico: Erika Buccini
Tel. 366 9361221 - 011 5361583
Mail: mailcreativitylab@gmail.com
Sito: www.cheerleaderitalia.com

Che cosa è CreativityLAB? E' un punto d'incontro di tutte le discipline che racchiudono l'arte nelle sue molteplici forme. Struttura completamente rinnovata, riportata ai suoi antichi trascorsi storici, la sede in via Carena 27 (a due passi da piazza Statuto), fu uno dei primi cinema/teatro di Torino. La storia conferma che molti personaggi (attori, pittori, scrittori, scienziati) in genere hanno sostato in questi locali trovando un ambiente dove poter esprimere la propria arte.

CreativityLAB all'interno delle 2 ampie sale polivalenti, che unite si trasformano in un piccolo teatro, sviluppa numerose attività che comprendono:

CreativityLAB Cheerleader: scuola cheerleading, un nuovo sport che accomuna diverse discipline (danza, ginnastica artistica e ginnastica ritmica) al quale si affianca la preparazione fisica e la formazione per condividere impegni e ruoli all'interno della squadra. La scuola prevede corsi (principianti /intermedi ed agonismo) e la partecipazione, sin dall'inizio, ad esibizioni con la propria squadra ogni 15 giorni. Grazie a contratti che ci identificano supporter ufficiali di diversi team militanti in campionati nazionali (Volley, Football Americano, Basket) le nostre cheerleader vivranno esperienze uniche e divertenti ad ogni livello. Tra gli elementi migliori verranno selezionate le partecipanti a competizioni/esibizioni nazionali ed internazionali potendole definire un vero corpo di ballo.

CreativityLAB sport&cheers: centro estivo (tutti i giorni settimanali dal 17/6 al 9/8) rivolto a bambini/ragazzi che vogliano vivere, divertendosi, le giornate comprese tra la fine delle scuole e le ambite vacanze estive. Il programma settimanale offre, oltre alle normali attività di svago e all'assistenza compiti/studio, un percorso di avvicinamento agli sport di squadra (Football Americano / Basket / Cheerleaders)

CreativityLAB Musical: per bambini e ragazzi, un percorso specifico ludico-didattico che raggruppa al proprio interno diverse materie quali danza, canto, recitazione, repertorio musical, costumistica e scenografia.

CreativityLAB Post-school: per tutti gli studenti dai 6 anni in su. Le attività si svolgono tutto l'anno, dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 19.30 con possibilità di frequentare diversi laboratori riCREATIVI.

CreativityLAB Theme party: feste di compleanno ed ogni altra ricorrenza per bambini, ragazzi e adulti.

CreativityLAB Seminary: corsi e stage rivolti a giovani, meno giovani e diverse categorie professionali: Dimagrimento efficace, Vista training, Espressione e creatività artistica, Attrazione e seduzione, Memorizzazione rapida, Public Speaking, Cortesie per gli ospiti.

CreativityLAB Dance & fitness: corsi di ballo (latino/americano,country, balli di gruppo e ki-zumba) danza, fitness, pilates e zumba.

Tutte queste attività sono coordinate da personale qualificato e sempre disponibile.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

cheerleader Creativitylab

...nello sport ritenuto più consono. Questo permettere di vedere i risultati sin da subito, dando all'allieva la possibilità di crescita personale e attuando... Impara:: Crescita personale e agilità, Diventare Cheerleader professioniste...

  • Corso
  • Torino
  • 1 Anno
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

50 
IVA inc.