Id Expansive

Id Expansive

Descrizione

Chi siamo? Bella domanda!
Siamo imprenditrici, professioniste e avventurose. Ci apriamo strada nel miglior modo che conosciamo: offrendo ai cliente la nostra esperienza ed un tocco di originalità. Un modo diverso di farsi conoscere nel suo mercato di riferimento. Partiamo dalla base che siamo diversi e da questa diversità creiamo il servizio ad hoc a seconda dei risultati che vuoi ottenere.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Alessandro Vella
Alessandro Vella
Esperto di leadership e gestione del team

Da oltre dieci anni nel campo dello sviluppo della leadership e gestione del team, socio AIF (Associazione Italiana Formatori). Nel corso della sua vita imprenditoriale, conosce una società di consulenza e formazione manageriale e decide di unirsi a questa realtà aziendale.La sua propensione naturale alla leadership e la sua forte determinazione, lo portano a crescere in tempi rapidi fino ad assumere il ruolo di direttore tecnico per le aree Lazio, Sardegna e Umbria. A gennaio 2009, fonda, assieme a Marco Cecchetti, la Lead Consulting.

Alessandro Bertoldi
Alessandro Bertoldi

Dopo una lunga e proficua esperienza con una primaria azienda di carattere nazionale, Alessandro Bertoldi, con il supporto di sua moglie Ana Alvarez, decide di diventare “Grande”, fondando lo Studio di consulenza che porta il suo cognome, a caratterizzare un aspetto fondamentale della nostra attività, quello di “Metterci la faccia” con i clienti.

Alex Bellini
Alex Bellini
Atleta estremo

Alex Bellini è nato in Valtellina, nel 1978. Lo sport, in tutte le sue forme ed accezioni, è sempre stato un punto fisso nella sua vita. www.alexbellini.it

Antonello Bove
Antonello Bove
Proff.

Vive da tredici anni negli Stati Uniti, è esperto di business internazionale, project management e attività di corporate strategy. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Roma “la Sapienza”, specializzato in Executive Management presso l’Università del Michigan di Ann Arbor, in International Business Management presso la Georgetown University e in Project Management presso l’Indiana e la Purdue University (IUPUI). È membro del PMI (Project management Institute) e dell’AMA (American Management Association).

Antonello Bove
Antonello Bove
Prof.

- Laurea in Economia e Commercio - Università di Roma “la Sapienza” - Specializzazione in: Executive Management - Università del Michigan di Ann Arbor; International Business Management - Georgetown University; Project Management - Indiana e la Purdue University (IUPUI). - Membro del PMI (Project management Institute) e dell’AMA (American Management Association). Per più informazioni: www.lametodologiadei12step.com

Leggi tutto

Storia

Carolina Bussadori
Mi occupo di consulenza organizzazionale e marketing. La mia naturale abilità è quella di mettere in contatto le aziende e persone per creare nuove sinergie.
Ho avuto la fortuna di essere cresciuta in una famiglia di imprenditori italiani che, fin da giovanissima mi hanno permesso di affacciarmi al meraviglioso mondo dell’imprenditoria, presso l’azienda di famiglia.
Mentre lavoravo mi sono laureata in Amministrazione Aziendale alla Universidad Catòlica de Còrdoba, studi che mi hanno permesso di dare lo start-up alla mia passione, la consulenza aziendale. Attività che svolgo, salvo una importante parentesi legata alla nascita di mia figlia Federica, da ormai otto anni.
Il mio obiettivo da sempre è quello di essere un supporto per titolari e dipendenti, per quanto riguarda l’organizzazione interna e l’area marketing. Quest’ultima rivolta alla Piccola Media Impresa che cerca di fidelizzare i propri clienti e trovare nuove opportunità.

Lara Reck
Lavoro nella produzione di contenuti e organizzazione di eventi per i media, le aziende e i clienti privati. Ho una gran capacità di comunicazione e un forte spirito motivazionale, che di solito influenza in maniera positiva chi lavora insieme a me.
Compiuti 18 anni sono entrata nell’affascinante mondo della media. Nell’anno 2001 mi sono laureata in Giornalismo e subito dopo ho cominciato a lavorare intensamente per circa sei anni come addetta stampa e giornalista. Ho collaborato con l’agenzia di comunicazione Colombo Pashkus e lavorato per la multinazionale CIE argentina, tra altre importanti radio di Buenos Aires. Ho studiato l’inglese preso la St.Giles College di Brighton in Inghilterra e l’italiano nell’Associazione Dante Alighieri. Dopo qualche anno, ho proseguito la mia avventura per l’Europa e sono rimasta in Italia. La mia vita ha fatto un giro a 360° dovendo, a quasi trenta anni, iniziare tutto da capo: amici, lavoro, casa, abitudini.
Sono convinta che la mia esperienza professionale e di vita potranno aiutarvi a trovare la soluzione adatta ai vostri desideri.