L'Opera42 Associazione Culturale

L'Opera42 Associazione Culturale

Descrizione

L'Associazione Culturale L'Opera42 organizza durante l'anno: corsi, manifestazioni, incontri, conferenze, viaggi di interesse artistico.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Calogero Carlo Condello
Calogero Carlo Condello
Laurea "Accademia di belle Arti" indirizzo scultura di Firenze

Carlo Condello Ha conseguito il diploma di maturità artistica presso l'Istituto dArte di Agrigento. Successivamente si è iscritto all'Accademia di Belle Arti di Firenze dove ha conseguito la laurea con indirizzo scultura nel 1982 Opera nel campo delle arti visive da tanti anni riscontrando grandi successi. Insegna Discipline Plastiche; Rilievo Plastico; presso il Liceo Artistico “G.Sello “ di Udine .

Furlanis Paolo
Furlanis Paolo
Laurea Accademia di Belle Arti di Venezia

PAOLO FURLANIS è nato a Udine nel 1958. Ha conseguito il diploma di maturità artistica presso il Liceo Artistico di Venezia dove, in seguito, ha frequentato l’ Accademia di Belle Arti diplomandosi nel corso di pittura nel 1981. Opera nel campo delle arti visive da tanti anni riscontrando grandi successi. Insegna Discipline Pittoriche; Rilievo Pittorico; Educazione Visiva presso il Liceo Artistico “G.Sello “ di Udine .

Paolo Klavora
Paolo Klavora
Laurea "Accademia di belle Arti" indirizzo pittura di Venezia

Da anni presidente dell'asociazione culturale L'OPERA42 organizza diverse conferenze sull'arte, mostre e corsi di arte in genere;

Piccoli Demetrio
Piccoli Demetrio
M.stro Mosaicista (scuola mosaicisti Spilimbergo (PN).

Dopo la maturità si iscrive nel 2003 alla Scuola Mosaicisti del Friuli a Spilimbergo ( Pn). Nel 2006 ottiene il titolo di M° Mosaicista e nello stesso anno gli viene assegnata una borsa di studio dalla scuola stessa che gli permette di frequentare un corso di affinamento della tecnica musiva. Nel 2007 partecipa al concorso ” I mosaici di Aquileia con gli occhi di oggi “ e vince con l’ opera “Magister Musivarius” collocata oggi a Sequals (Pn). Dal 2008 lavora come Mosaicista presso uno dei più importanti laboratori di arte musiva.

Rodolfo Zarli
Rodolfo Zarli
Libero Professionista

Appassionato di fotografia fin da ragazzo, ha vinto diversi concorsi fotografici, i suoi lavori sono apparsi su varie pubblicazioni regionali ed è fotografo professionista dal 1999. Specialista in macro fotografia, foto panoramiche e 3D. Esperto di fotografia tradizionale, digitale e software di foto ritocco (Mac, Win e Linux). Organizzatore a livello locale di corsi pratici e workshops. Collabora da anni con lo IAL regionale come insegnante di fotografia per il corso ASO. Membro dell'associazione nazionale fotografi Tau Visual,