-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi QUEC srl
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Stage / Tirocinio
...il tecnico dell'animazione socio-educativa programma e svolge attività finalizzate alla valorizzazione del tempo libero con l'obiettivo di stimolare l'espressività... Impara:: Animatore socio educativo, Sociologia dei processi culturali, Integrazione sociale...
- Corso
- Lucca
- Livello base
- 2 Mesi
...più dettagliate su calendario, orari e organizzazione del corso e risponderà alle tue domande. 1 - Normativa e Legislazione Normativa in materia di ordine... Impara:: Servizi Buttafuori, Addetto Servizi di Controllo, Servizi privati locali...
- Corso
- Capannori
- Livello base
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso per segretaria amministrativa fornisce le conoscenze tecniche necessarie per operare nell’area amministrativa con particolare riferimento al trattamento... Impara:: Archiviazione cartacea, Collegamenti e costruzione ROM, Gestione e Archiviazione dei documenti...
- Corso
- Capannori
- Livello avanzato
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...e Laboratori Esperienziali direttamente sul campo, a contatto con i clienti e l'esperienza dello Staff. A tutte le persone motivate ed interessate al mondo... Impara:: Estetica capelli, Centro bellezza, Taglio del capello...
- Corso
- Capannori
- Livello base
...90 ore U.F. 2 – Costuire aree verdi, parchi e giardini Durata: 90 ore A seguito della frequenza di almeno l’80% delle ore previste e del superamento dell’esame finale... Impara:: Tecniche di restauro, Aree protette, NORMATIVA FITOSANITARIA...
- Corso
- Capannori
- 2 Mesi
...la gestione dello stress; il contatto con il pubblico... Impara:: Ambiente e Sicurezza, Sicurezza pubblici spettacoli, Security manager...
- Corso
- Capannori
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...Il Corso di Valutazione e Certificazione delle Competenze permette di acquisire le competenze necessarie per valutare i progetti formativi, organizzare... Impara:: Formazione formatori, Certificazione qualità, Valutazione del personale...