Studio Flamenco Andalucia di Isabel e Raffaella Fernandez Carrillo

Studio Flamenco Andalucia di Isabel e Raffaella Fernandez Carrillo

Descrizione

Il Centro Culturale Studio Flamenco Andalucia nasce per la divulgazione dell'arte Flamenca. I soci possono apprendere,con Isabel e Raffaella Fernandez Carrillo,la danza Flamenca in tutte le sue forme (sia tecniche che espressive) e approfondire i vari compàs musicali nell'Aula de Baile. Inoltre hanno modo di arricchire la propria conoscenza di questa cultura attraverso i servizi di documentazione disponibili nel centro con la possibilità di consultare:l'archivio video,fotografico e televisivo - la bibblioteca,con libri riviste e scritti sul flamenco e l'archivio sonoro della musica e del cante.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Storia

Il centro nasce oltre 30 anni fa per opera di Isabel Fernandez Carrillo, artista flamenca nata a Siviglia da una famiglia di antiche radici gitane e trasferitasi a Roma negli anni '60. Nel corso degli anni è stata affiancata nell'insegnamento dalla figlia Raffaella. Il centro da loro condotto è focalizzato interamente sulla trasmissione dell'arte flamenca.

I vantaggi di studiare qui

La possibilità di approfondire l'arte del vero flamenco da insegnanti provenienti da una famiglia di antica tradizione flamenca di Siviglia e Utrera.

Argomenti in cui è specializzato

Il Centro Studio Flamenco Andalucia è specializzato da oltre 30 anni nell'apprendimento dell'arte del Flamenco.