3D studio Viz
Corso
A Pesaro
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Pesaro
-
Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: Rendere operativi sulle funzionalità base e di comune interesse del prodotto. Rivolto a: Da consultare con il centro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Ai partecipanti si richiede una conoscenza di base dell' applicativo Microsoft Word o di aver frequentato il modulo base
Opinioni
Programma
Obiettivi del corso:
- Informare sulle funzionalità più evolute del prodotto
- Fornire una chiara visione delle aree di applicabilità del prodotto
Si effettueranno esercitazioni su personal computer (una stazione di lavoro per allievo) , con realizzazione di prototipi virtuali nei vari campi applicativi
Programma:
Interfaccia utente
Configurazione viste, Layout, metodi di Rendering
Pulsanti di controllo, barre menu, rollout
Pannelli dei comandi, controlli del tempo e controlli della navigazione nelle viewport
Linea di stato e di prompt: SNAP agli oggetti, snap angolare e percentuale
Fondamenti di geometria
Creazione di oggetti 3D: geometrie semplici e avanzate, porte, finestre
Creazione si forme bidimensionali, forme multiple, testi
Oggetti Loft: lo sviluppo in 3D di forme bidimensionali
Trasformazioni
Selezione degli oggetti: singola, riquadro e per nome.
Nascondere e congelare oggetti
Griglia e sistemi di coordinate (vista, locale, globale, ecc.), utilizzo dei vincoli sugli assi o sui piani Inserimento preciso di coordinate e angoli; centro delle trasformazioni
Trasformazioni: sposta, ruota, scala, serie, etc
Modificatori
Il pannello di comando di modifica e il set dei comandi
Assegnazione di un modificatore: l'importanza dello stack
Copia, istanza, riferimento
I sotto-oggetti: gizmo, centri, assi, vertici, facce, etc
Composizione e Rendering
Editor dei materiali, assegnazione dei materiali in una scena
Coordinate di mappa e mappaggio di sotto-oggetti
Parametri di un materiale: ambiente, diffuso, speculare, 2 lati, mappe, etc
Cineprese e Luci (omni, spot, solare)
Assegnazione di un percorso ad una cinepresa per il "walk-through"
Rendering e effetti ambientali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
3D studio Viz