Adobe Dreamweaver Certificato

Microsales
A Palermo

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Palermo
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Ti piacerebbe lavorare nel settore dell’informatica, creando e gestendo siti web funzionali e adattati alle nuove esigenze degli utenti di Internet? Se hai già delle conoscenze di base del sistema operativo di Windows, il centro Microsales ti offre la possibilità di frequentare il corso di Adobe Dreamweaver, pubblicato su emagister.it e diretto a chi desidera lavorare con uno strumento che combina elementi visuali di layout a funzionalità HTML.

Propedeutico al conseguimento della certificazione ACA di Web Communication Using Dreamweaver, il corso, della durata totale di 20 ore, è stato pensato per venire incontro alle esigenze degli allievi meno esperti, garantendo loro una formazione altamente qualificante, impartita in modalità presenziale presso il centro.

Gli argomenti del corso saranno quelli previsti dall’esame della certificazione Dreamweaver. Il programma prenderà le mosse dai concetti base, permettendo a tutti gli allievi di familiarizzare con l’interfaccia utente del software. I moduli più tecnici saranno incentrati sulla creazione di pagine web dinamiche, con la gestione di immagini, animazioni e database.

In più, si avrà la possibilità di studiare i linguaggi CSS e XML, oltre al framework Spry, prima di procedere alle tecniche di pubblicazione online del sito web.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Palermo
via Notarbartolo, 44, 90141, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

È richiesta una sufficiente competenza di base nell'utilizzo del computer (gestione file/cartelle, videoscrittura) e di Internet (utilizzo del web, email).

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web design
Web master
Dreamweaver
Siti web professionali
Siti web dinamici
Usabilità del web
Layout grafico
Gestione immagini con Dreamweaver
Gestione animazioni con Dreamweaver
Creazione database
Creazione tabelle di pagina
Creazione layout di pagina
Creazione barra di navigazione
Uso dei frame
XML
HTML
CSS
Uso framework spry
Certificazioni Adobe
Certificazioni ACA

Professori

Fabio Furnari
Fabio Furnari
Adobe Certified Educator

Programma

Il corso su Adobe Dreamweaver mira a trasmettere tutte quelle conoscenze necessarie per utilizzare questo potente strumento di Adobe, utilizzato sia dai principianti che dai professionisti, per creare siti web. Gli argomenti trattati durante il modulo formativo, oltre a rispettare gli obiettivi della relativa certificazione Adobe Certified Associate, sono quelli che sono utilizzati per generare codice HTML e per utilizzare i fogli di stile. Durante il corso saranno trattati, infatti, anche i fogli stile o CSS, un sistema moderno e funzionale per gestire in maniera omogenea le pagine HTML. L'applicativo si utilizzerà quindi sia in maniera visuale.

Il corso è tenuto da docenti qualificati, certificati e professionisti del settore con decennale esperienza del mondo web e della formazione.Al partecipante viene dato in dotazione il materiale didattico necessario per lo svolgimento del corso (valigetta, manuale Ufficiale d’aula, cancelleria varia, ecc).
Il corso è propedeutico al conseguimento della certificazione Adobe Certified Associate (ACA)Web Authoring Using Dreamweaver.

La certificazione Adobe Certified Associate (ACA) rappresenta uno standard riconosciuto in tutto il mondo, rivolta a utenti finali che desiderano acquisire le competenze specialistiche sugli applicativi Adobe e utilizzarli per la propria attività di studio o lavorativa per un’occupazione come grafici, web designer, web master, ecc.

Ulteriori informazioni

Perché frequentare un corso Microsales:

- poter attestare in modo univoco il livello delle competenze acquisite con una certificazione internazionale riconosciuta;
- credito formativo scolastico e maggior peso al proprio curriculum;
- possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione; 
- metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici;
- docenti certificati e professionisti del settore; 
- classi composte al massimo da 6/7 partecipanti; 
- materiale didattico ufficiale; 
- e-learning con accesso al portale multimediale; 
- possibilità di scegliere il giorno e l’orario di frequenza; 
- esami di certificazione Microsoft/Adobe riconosciuti ai fini lavorativi, scolastici e universitari;
- pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto