Aggiornare a Windows Server 2008 una Piattaforma Applicativa

Progel
A Argelato

1.140 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Argelato
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso intende permettere a persone che già hanno esperienza di tecnologie di piattaforma applicativa di aggiornare le loro capacità a Windows Server 2008.
Rivolto a: Questo corso di 3 giorni con istruttore fornisce ai partecipanti la comprensione della tecnologia di piattaforma applicativa in Windows Server 2008. Questi corso è rivolto a professionisti IT esperti delle tecnololgie incluse in Windows Server 2000 e Windows Server 2003, e che possiedono una certificazione MCSE o MCSA e/o conoscenza equivalente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Argelato
Argelato, 40050, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

CONTATTARE IL CENTRO PER AVERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI PREREQUISITI.

Programma

Updating Your Application Platform Technology Skills to Windows Server 2008 (ED-NET193 - MOC 6417 B)
Contenuti
Modulo 1: Server Roles and Initial Configuration Tasks
Questo modulo introduce i ruoli Application Server, descrivendo la caratteristiche di Application Server di Windows Server e mostrandone la configurazione iniziale e la interoperabilità con Unix.

Modulo 2: Overview of IIS 7.0 Application Server
Questo modulo introduce l’architettura modulare di IIS 7.0, grazie alla quale più di 40 caratteristiche possono essere installate indipendentemente. Mostra anche le nuove caratteristiche dell’interfaccia di scripting e dei file di configurazione distribuiti.

Modulo 3: Managing Web Applications with IIS 7.0
Questo modulo copre parecchi aspetti della gestione server in IIS 7.0. IIS può essere configurato usando l’interfaccia utente grafica IIS Manager o usando diversi file di configurazione. Esplora anche l'utilità da linea di comando appcmd.exe, così come viene usata per l’amministrazione del server.

Modulo 4: Troubleshooting Web Servers
Questo modulo descrive e dimostra le funzionalità di IIS 7.0 legate al troubleshooting, incluso Runtime Control and Status API, Automatic Failed Request Tracing e Trace Events.
Lezioni
Troubleshooting di IIS 7.0
Usare Runtime Control e Status API
Usare Automatic Failed Request Tracing
Aggiungere Trace Events ai moduli gestiti

Modulo 5: Introduction to the Windows SharePoint Services 3.0 Platform
Questo modulo descrive e mostra Windows SharePoint Service 3.0, inclusa la pianificazione implementazione e l’esecuzione di una nuova installazione.

Modulo 6: Configuring and Managing Windows SharePoint Services 3.0
Questo modulo descrive e mostra come configurare e gestire Windows SharePoint Services 3.0, inclusa la creazione e la configurazione di siti e la gestione di siti e server.
Lezioni
Creare e configurare siti
Gestire siti Windows SharePoint Services 3.0
Gestire un server Windows SharePoint Services 3.0

Modulo 7: Configuring Terminal Services
Servizi Terminal è stato aggiornato in Windows Server 2008, incluse modifiche al core di Servizi Terminal. Questo modulo copre le nuove funzionalità core di Servizi Terminal, l’accesso Web a Servizi Terminal e il licensing di Servizi Terminal.

Modulo 8: Managing Terminal Services
In Windows Server 2008 ai Programmi Remoti si accede remotamente tramite Servizi Terminal. Il gateway Servizi Terminal può essere usato come ausilio per l’accesso sicuro ai Programmi Remoti. Questo modulo descrive e mostra come usare le console di gestione Servizi Terminal e Visualizzatore Eventi, e inoltre come usare Servizi Terminal con Windows System Resource Manager per ottimizzare le prestazioni.

Quota di iscrizione
€ 1.140,00 (IVA esclusa) a partecipante.
Il secondo partecipante della stessa azienda usufruirà di uno sconto del 15%.