Agopressione cutanea

Scuola per Operatori di Agopressione Cutanea
Semipreseziale a Saint Christophe

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Blended
  • Saint christophe
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Obiettivo del corso: A poter praticare l`agopressione cutanea.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Saint Christophe
Loc Grande Charrière 46 , 11020, Aosta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Operare nel campo delle D.B.N.

Programma

Il corso si svolgerà con sei moduli annuali di un giorno l'uno, ogni singolo modulo (incontro) sarà preceduto da un mese di formazione on-line attraverso il nostro sito della formazione per dare la possibilità di assimilare bene i concetti già prima della formazione frontale.

( il 1° Modulo del 1° Anno è praticamente il 1° Livello ) Il singolo modulo avviene con una cadenza di un giorno al mese. Durante il mese che precede l'incontro l'allievo attraverso il sito di formazione on-line può iniziare a studiare il programma che verrà esposto e discusso insieme durante l'incontro frontale

Sul sito della formazione on-line attraverso una chiave di accesso fornita dal docente del corso, viene studiata sia la parte teorica che la parte pratica. Quest'ultima si avvale di video dimostrativi. In questo modo quando avviene l'incontro definito frontale, l'allievo possiede già un' idea approfondita degli argomenti che verranno semplicemente ripassati nel singolo modulo di incontro, lasciando così più spazio alla parte pratica. Beneficio da non sottovalutare nell'apprendere una tecnica manuale. Tutto questo agevola enormemente gli Operatori che hanno così la possibilità di studiare, nel mese che precede l'incontro durante le ore libere, senza nulla togliere alla loro attività lavorativa. I video saranno sia delle vere e proprie lezioni On-line che dei video formativi della tecnica di trattamento.

Vi sarà poi la possibilità attraverso un forum degli iscritti al corso, di scambiare domande tra gli allievi della classe e di fare domande al proprio docente, domande visibili anche dagli altri allievi . In questo modo durante tutto il mese è come se si frequentasse una classe con frequenza giornaliera evitando però gli onerosi spostamenti che vengono così ridotti al minimo. Sono previste in questi moduli lezioni di anatomia.

L'anatomia sarà un anatomia essenziale in quanto il corso verte su una preparazione non medica e sarà invece incentrato maggiormente su una nuova fisiologia o modo di vedere e dialogare con il corpo che è la nuova visione del funzionamento del corpo in base ai concetti dela visione scientifica dell'evidenza, prerogativa essenziale per essere in linea con la visione olistica delle D.B.N. per gli allievi non ancora Operatori in nessuna Disciplina la parte di anatomia sarà approfondita con un programma integrativo gestito dalla Scuola partner nel caso la scuola partner non provvedesse direttamente a colmare questa parte essa sarà presa in carico dal docente e sviluppata attraverso il sito della formazione on-line

I Brevi cenni di presentazione della Teoria di Hamer (Le 5 leggi biologiche) sono propedeutici e non relativi al metodo di cura. Sono utili semplicemente a far comprendere le leggi che regolano il reale percorso sintomatologico di qualsiasi malattia.

La teoria sarà utile a fornire all'allievo un orientamento per comprendere in quale fase si trova l'individuo in modo da intervenire attraverso la Tecnica Puntuale in armonia, e non contro natura. (la cura attraverso la Teoria di Hamer viene lasciata agli esperti della Nuova Medicina)


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto