Amministrzione, direzione e controllo dei fondi di previdenza complementare

Mefop S.p.A.
A Roma

2.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    5 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Alla amministrazione, direzione e controllo dei fondi di previdenza complementare.
Rivolto a: Il corso si rivolge a quanti - laureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche o in possesso di diploma di scuola superiore ed esperienza professionale - intendano assumere un ruolo nella amministrazione, direzione o controllo dei fondi di previdenza complementare nonché a quanti siano comunque interessati ad acquisire una specializzazione nel settore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Milano, 58, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Alta Formazione "AMMINISTRAZIONE, DIREZIONE E CONTROLLO DEI FONDI DI PREVIDENZA COMPLEMENTARE" organizzato dall' Università Cattolica del Sacro Cuore e dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca, ai sensi del decreto Ministro del Lavoro 15 maggio 2007, n.79 (Corso professionalizzante). Il corso è realizzato in collaborazione con MEFOP S.p.A.

Il corso si svolgerà a Milano per un totale di 114 ore di lezione in aula, articolate su più moduli, anche in forma di seminari. Sono previste, oltre alle lezioni di tipo frontale, attività obbligatorie di formazione a distanza e momenti di verifica intermedia per un tempo equivalente a 65 ore.

Nell'ambito del corso, sarà possibile, inoltre, prendere parte ad alcuni incontri seminariali organizzati da MEFOP S.p.A.

Le domande di iscrizione devono essere inviate a Mefop utilizzando il modulo unitamente alla distinta del bonifico di pagamento della quota di iscrizione recante la causale "Iscrizione socio Mefop"; gli enti proponenti provvederanno successivamente all'invio della fattura direttamente al Fondo pensione.

Nel caso in cui il pagamento può essere effettuato soltanto previo ricevimento della fattura, l'iscritto può indicare direttamente nella scheda di iscrizione i dati per l'emissione della fattura stessa.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto