Analizzo (analisi e Studio della Gestione Economica Finanziaria Dell'azienda di Estetica)

Evoluzione Estetica
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione


Rivolto a: Estetiste, Manager del Benessere, SPA.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via degli Ontani, 34, 00172, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Conoscere la propria Azienda è assolutamente fondamentale se si vuole ottenere da essa la massima redditività. Bisogna, infatti sapere cosa il mercato del mio istituto chiede e come offrire i servizi richiesti. Fondamentale è conoscere tutti i costi di gestione che ruotano intorno all'Azienda per ottimizzarli il più possibile.

Una struttura di estetica ha senza dubbio avanzati strumenti di tipo tecnico per dar soddisfazione al cliente ma li propone male o, peggio non li propone affatto.

Da questa considerazione nasce l'esigenza di creare una percorso formativo che renda più visibile l'Azienda agli occhi dell'estetiste imprenditrice e che consenta loro di avere un metodo di lavoro e un controllo tutto indirizzato ai RISULTATI.

Cosa fare? Ecco le nostre risposte:

CORSO "ANALIZZO"
Analisi e studio della gestione economica finanziaria dell'azienda. Come si prepara un budget di programmazione. Raccolta dati e analisi dei dati. Studio del break even point ( punto di pareggio) . Come si realizza un listino prezzi. Come si gestisce il magazzino. La pubblicità fondamentale per la vita dell'azienda


LA PROGRAMMAZIONE

  • Budget di previsione

LA STRATEGIA

  • break even point (il punto di pareggio)
  • come creare un listino prezzi
  • raccolta dati entrata
  • raccolta dati spesa
  • IL MAGAZZINO: l'acquisto del prodotto

L'ANALISI DATI E CORREZIONI

  • analizzare i dati presi e muovere le giuste correzioni

1) FATEVI CONOSCERE: LA PUBBLICITA'

  • come creare un piano pubblicitario: la programmazione
  • raccolta dati pubblicitari
  • creazione di una campagna pubblicitaria
  • realizzazione di una campagna pubblicitaria

2) VISUAL MERCANDISING

  • cosa far vedere all'esterno del proprio istituto

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto