Attivazioni Kundalini Reiki

Kundalini Reiki Healing
A distanza

60 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • 3 ore di studio
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Rivolto a: chi desidera diventare Kundalini Reiki Master/Teacher o a chi desidera promuovere la propria evoluzione spirituale

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
A distanza

Opinioni

L

01/10/2015
Il meglio Sono sempre stato attratto dalle discipline orientali,e diverse persone mi avevano consigliato il Kundalini Reiki.Con l'istruttrice mi sono trovato veramente bene:E' una persona capace,competente e paziente.Ora mi sento veramente bene,controllo meglio lo stress,e mi sento un'altra persona in generale!

Da migliorare Nulla!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Kundalini Reiki Practitioner
1
Kundalini Reiki Master

Professori

Elisabetta Elliott
Elisabetta Elliott
Reiki Master/Teacher - Animal Communicator

Programma

Kundalini-Reiki è un metodo molto semplice che facilita la guarigione e lo sviluppo personale, associando al tocco gentile del Reiki l'energia più potente Kundalini. Può essere utilizzato nei trattamenti a persone, animali, per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni e relazioni.

Il metodo Kundalini-Reiki non sostituisce la terapia medica ma favorisce la guarigione.
Le attivazioni al metodo Kundalini-Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, istantaneo e sicuro.
Chi ha avuto problemi con l'energia Kundalini può spesso trovare beneficio utilizzando il metodo Kundalini Reiki.
La purificazione sui chakra e sui canali energetici facilitata dall'energia Kundalini migliora la capacità di canalizzare Reiki.

Col metodo Kundalini-Reiki le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, lavorando in sinergia per promuovere la guarigione e lo sviluppo personale ed espandere la consapevolezza verso più alti livelli.

Kundalini Reiki livello 1 - La prima attivazione Kundalini Reiki apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli per il risveglio della Kundalini che avverrà durante la seconda attivazione. Il chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Imparerai ad eseguire un trattamento completo di persona e a distanza. Kundalini Reiki 1° livello equivale alle attivazioni Reiki USUI di 1°, 2° e 3° livello.

Kundalini Reiki livello 2 - Con quest'attivazione i canali Reiki vengono rinforzati, l'energia Kundalini viene attivata, il canale energetico principale viene aperto in modo sicuro, il "fuoco" della Kundalini raggiunge il chakra del Plesso Solare preparandosi per risalire al massimo livello durante la 3° attivazione. Ti verrà insegnata una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini purificando ed energizzando tutti i centri energetici.

Kundalini Reiki livello 3 - Master/Teacher - Le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono aperti. Il "fuoco" della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della corona. Imparerai ad attivare cristalli ed altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki. Ti verrà inoltre insegnato a trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki 1-2-3.

Attivazioni extra che riceverai assieme al 3° livello:
• Balance (Calibratura)
• Diamond Reiki (Diamante)
• Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
• DNA Reiki
• Birth trauma Reiki (Trauma di nascita)
• Location Reiki (Luoghi)
• Past Life Reiki (Vite passate)

Il corso comprende: tre attivazioni a distanza, un manuale per ogni livello in formato pdf, un certificato a fine corso e assistenza continuativa.


Prezzo: € 60,00



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto