Aura-Soma

Osho Circle School
A Majolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Majolo
Descrizione

Obiettivo del corso: E' una terapia spirituale non intrusiva e dolce, che ti aiuta a scoprire e a bilanciare i corpi di energia sottile attraverso l'uso del colore e delle essenze aromatiche naturali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Majolo
Via dei Tigli 410, 61010, Pesaro e Urbino, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA:

Aura-Soma è un metodo evolutivo di guarigione;
Aura significa luce, Soma significa corpo (greco), essere di luce (aramaico), energie viventi (sanscrito).
E' una terapia spirituale non intrusiva e dolce, che ti aiuta a scoprire e a bilanciare i corpi di energia sottile attraverso l'uso del colore e delle essenze aromatiche naturali.
La luce ed il colore sono alla base della nostra vita ed influenzano direttamente il nostro sistema; questo viaggio nel colore e nel suo linguaggio, ci pemette di comprendere le naturali interazioni che lo spettro della luce ha dentro e fuori di noi. Esplorare e riconoscere gli effetti dei colori su corpo, mente, emozioni e spirito ci consente di usarli consapevolmente per la nostra guarigione ed evoluzione.
Il sistema Aura-Soma unisce le tradizioni della cromoterapia praticate nei templi dell'antico Egitto, Grecia e India, introducendo anche le proprietà e la lunghezza d'onda dei cristalli e delle gemme.
Aura-Soma è una sintesi di differenti regni: regno minerale (energia dei cristalli), regno vegetale (piante, erbe e fiori), regno umano (colore).
Il training per la formazione dei pratictioner si sviluppa in tre corsi, al termine di ognuno dei quali verrà rilasciata una Certificazione dalla Aura-Soma International Academy Color Therapy.

I temi trattati sono:

  • Il linguaggio del colore
  • Il concetto dell'Aura
  • Le Equilibrium: il loro significato e applicazione
  • Essenze e Quintessenze
  • Aura-Soma come nutrimento dei chakra - la dinamica tra corpo energetico e corpo fisico
  • L'azione delle Essenze sul sistema limbico
  • Aura-Soma negli aspetti delle situazioni psico-fisiche
Foundation Course

In un intensivo lavoro di sei giorni, riceverai l'adeguata preparazione che ti consentirà di conoscere i fondamenti dell'Aura-Soma. Con la partecipazione al training si acquisiscono gli strumenti necessari per iniziare ad eseguire consulenze di Aura-Soma.

Intermediate Course


Oltre ad essere un approfondimento dei temi trattati nel Foundation, l'anima dell'Intermediate Course è portare una connessione tra il sistema Aura-Soma e altre tradizioni di saggezza, come l'astrologia, la cristalloterapia, la numerologia, i tarocchi, le esperienze di incarnazione ecc&ldots;Attraverso queste connessioni molte nuove prospettive diventano disponibili e possono arricchire la condivisione in una consultazione. L'Intermediate Course rappresenta il passaggio che riconosce un Pratictioner Aura-Soma.

Advanced Course


L'animo di questo corso è triplice: esploreremo il linguaggio del colore attraverso la Sequenza dei Maestri, quindi nutriremo la più alta consapevolezza dell'abilità di consultazione; infine, svilupperemo la corrispondenza tra l'Aura-Soma, l'Albero della Vita e la Kabbala. L'obiettivo è di portarti al di là di ogni informazione già conosciuta in relazione all'Aura-Soma, e di completare il processo dei trainings. L'opportunità di questo corso è di preparare e supportare i Practitioners a lavorare più pienamente con il pubblico. Esplorare praticamente i Sentieri, le Sfere dell'Albero della Vita, le corrispondenze con i Tarocchi, gli Elementi, la Mappa della mente, il Filo Dorato.

MA DEVA TALASI


E' co-fondatrice e co-direttrice della Osho Circle School. Dedica la sua vita all'evoluzione interiore, venendo in contatto con diverse scuole e realtà di ricerca; esperienze, queste, che sono confluite nel suo lavoro.
Da anni infatti conduce gruppi e offre sessioni individuali, favorendo l'armonia in una sintesi orientata verso la guarigione e la luce.
Nel 1991 incontra il mistico Osho di cui diventa discepola. Tra le diverse abilitazioni ed esperienze conseguite, Talasi Insegnante e consulente Aura-Soma (diplomata in Inghilterra presso The Art & Science International Academy Color Technologies), Reiki Master, operatrice di Osho Prana Healing, e si formata presso il centro studi Hellinger quale conduttrice di Costellazioni Sistemiche e Familiari.