AutoLisp Programmazione Avanzato

Alfa Cad S.r.l.
A Moncalieri

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Moncalieri
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'AutoLisp è il linguaggio nativo AutoCAD che consente la creazione di nuove funzioni, nuovi automatismi e nuove capacità. Grazie alla sua presenza si contano oggi nel mondo svariati milioni di applicazioni per la famiglia AutoCAD, applicazioni che hanno contribuito in maniera sostanziale al successo della piattaforma AutoCAD.
Rivolto a: I corsi di base non sono rivolti soltanto al principiante che si avvicina per la prima volta a software applicativi che vanno dai più semplici pacchetti dell’Office Automation (Word, Excel, Access, …) ai più complessi software per la progettazione 2D-3D (Autocad, 3D Studio Max, …), ma anche a tutti coloro i quali, avendo già delle nozioni di questi software, intendono approfondire le loro conoscenze.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Moncalieri
Corso Trieste 25/B, 10024, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Anche se oggi l'AutoLisp è stato affiancato dal VisualBasic, rimane comunque il linguaggio di programmazione più intimo di AutoCAD. Con il corso di programmazione AutoLisp è possibile realizzare qualsiasi applicazione da far lavorare all'interno della famiglia di prodotti AutoCAD.

Sebbene sia più facile da utilizzare rispetto al suo fratello maggiore, l'ObjectARX (C++), l'AutoLisp non possiede la facilità ed intuitività del VisualBasic. Per questo Alfa Cad propone un corso d'introduzione alla programmazione AutoLisp, per formare in modo corretto i propri clienti interessati a tale argomento. Durante il corso vengono affrontate tutti le fasi della realizzazione di un'applicazione in AutoLisp, dalla sua progettazione fino alla fase di debugging. Tra gli argomenti trattati nel corso avanzato di AutoLisp troviamo:

- Struttura del linguaggio;
- Funzioni Principali;
- Uso delle variabili;
- Gestioni dei files;
- Gestione della memoria;
- Gestione degli Errori;
- Funzioni di DCL;
- Debugging;

In ogni caso il corso è strutturato con lezioni facili da seguire, obiettivi chiari ed esercizi reali per imparare esattamente quello che ti serve.

Organizzazione del corso

Titolo del Corso Numero Lezioni
AutoLisp (Program.) 12


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto