Automazione marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011

Corso

A Sesto San Giovanni

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Sesto san giovanni

  • Durata

    1 Giorno

Obiettivo del corso: In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Rivolto a: Questo corso è rivolto ai partner e clienti Microsoft Dynamics CRM che desiderano approfondire le nuove funzionalità di marketing disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Sesto San Giovanni (Milano)
Visualizza mappa
Via Venezia, 23, 20099

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire:
• Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management
• Comprensione di base dei processi aziendali
• Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Giuseppe Imbriaco

Giuseppe Imbriaco

MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Inoltre, viene illustrato il ruolo delle attività della campagna e degli elenchi di marketing nell'ambito delle campagne, nonché come associare documentazione di vendita, prodotti target e listini prezzi alle campagne di marketing.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Esaminare i vantaggi del marketing a ciclo chiuso.
• Creare e utilizzare elenchi marketing.
• Introdurre mini-campagne e campagne di marketing.
• Pianificare campagne di marketing e creare e utilizzare modelli.
• Importare lead.
• Associare la documentazione di vendita, i prodotti target e i listini prezzi alle campagne di marketing.
• Acquisire e gestire le risposte alla campagna.
• Creare e gestire gli obiettivi di vendita per utenti e team all'interno dell'organizzazione.
• Utilizzare grafici personali, di sistema e dashboard per analizzare le informazioni sul marketing.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Automazione marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011

Prezzo da consultare