Automazione marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011
Corso
A Sesto San Giovanni
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Sesto san giovanni
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Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Rivolto a: Questo corso è rivolto ai partner e clienti Microsoft Dynamics CRM che desiderano approfondire le nuove funzionalità di marketing disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire:
• Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management
• Comprensione di base dei processi aziendali
• Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.
Opinioni
Professori
Giuseppe Imbriaco
MCSE MCSA MCP
Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.
Programma
Informazioni sul corso
In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Inoltre, viene illustrato il ruolo delle attività della campagna e degli elenchi di marketing nell'ambito delle campagne, nonché come associare documentazione di vendita, prodotti target e listini prezzi alle campagne di marketing.
Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Esaminare i vantaggi del marketing a ciclo chiuso.
• Creare e utilizzare elenchi marketing.
• Introdurre mini-campagne e campagne di marketing.
• Pianificare campagne di marketing e creare e utilizzare modelli.
• Importare lead.
• Associare la documentazione di vendita, i prodotti target e i listini prezzi alle campagne di marketing.
• Acquisire e gestire le risposte alla campagna.
• Creare e gestire gli obiettivi di vendita per utenti e team all'interno dell'organizzazione.
• Utilizzare grafici personali, di sistema e dashboard per analizzare le informazioni sul marketing.
Ulteriori informazioni
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Automazione marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011