Automazione marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011

Pentalab
A Sesto San Giovanni

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM.
Rivolto a: Questo corso è rivolto ai partner e clienti Microsoft Dynamics CRM che desiderano approfondire le nuove funzionalità di marketing disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire: • Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management • Comprensione di base dei processi aziendali • Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

Professori

Giuseppe Imbriaco
Giuseppe Imbriaco
MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Inoltre, viene illustrato il ruolo delle attività della campagna e degli elenchi di marketing nell'ambito delle campagne, nonché come associare documentazione di vendita, prodotti target e listini prezzi alle campagne di marketing.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Esaminare i vantaggi del marketing a ciclo chiuso.
• Creare e utilizzare elenchi marketing.
• Introdurre mini-campagne e campagne di marketing.
• Pianificare campagne di marketing e creare e utilizzare modelli.
• Importare lead.
• Associare la documentazione di vendita, i prodotti target e i listini prezzi alle campagne di marketing.
• Acquisire e gestire le risposte alla campagna.
• Creare e gestire gli obiettivi di vendita per utenti e team all'interno dell'organizzazione.
• Utilizzare grafici personali, di sistema e dashboard per analizzare le informazioni sul marketing.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto