Automazione marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011

Pentalab
A Sesto San Giovanni

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Sesto san giovanni
Durata 1 Giorno
  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM.
Rivolto a: Questo corso è rivolto ai partner e clienti Microsoft Dynamics CRM che desiderano approfondire le nuove funzionalità di marketing disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire: • Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management • Comprensione di base dei processi aziendali • Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

Professori

Giuseppe Imbriaco
Giuseppe Imbriaco
MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Inoltre, viene illustrato il ruolo delle attività della campagna e degli elenchi di marketing nell'ambito delle campagne, nonché come associare documentazione di vendita, prodotti target e listini prezzi alle campagne di marketing.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Esaminare i vantaggi del marketing a ciclo chiuso.
• Creare e utilizzare elenchi marketing.
• Introdurre mini-campagne e campagne di marketing.
• Pianificare campagne di marketing e creare e utilizzare modelli.
• Importare lead.
• Associare la documentazione di vendita, i prodotti target e i listini prezzi alle campagne di marketing.
• Acquisire e gestire le risposte alla campagna.
• Creare e gestire gli obiettivi di vendita per utenti e team all'interno dell'organizzazione.
• Utilizzare grafici personali, di sistema e dashboard per analizzare le informazioni sul marketing.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto