Biodanza

L'airone A.S.D. AICS
A Asti

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Inizio Asti
Ore di lezione 1h
  • Laboratorio
  • Asti
  • 1h
Descrizione

Obiettivo del corso: Biodanza o 'danza della vita' ti insegna a: -riapprendere a muoversi con naturalezza secondo il proprio sentire - percepire la vita con maggiore intensità - elevare il proprio grado di benessere psico-fisico. E' un'attività salutare che tutti possono sperimentare ed è un modo dolce per scaricare le tensioni e allentare lo stress.
Rivolto a: Attività di gruppo rivolta a tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Asti
via Duca d'Aosta 13, 14100, Asti, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Asti
via Duca d'Aosta 13, 14100, Asti, Italia
Visualizza mappa

Programma

Corso della mattina Mercoledì h 10.00
Biodanza è una tecnica di espressione corporea che facilita la riscoperta di gesti semplici (camminare, saltellare, prendersi per mano, cullare) stimola la gioia di vivere e migliora la nostra capacità di accedere ad una dimensione affettiva colma di tenerezza, dolcezza e ariosità. Attraverso il gioco, il contatto, il corpo che l'emozione prolunga nello spazio del gesto, è possibile riscoprire il proprio bambino interiore, la sua leggerezza, lo stupore e la meraviglia di uno sguardo che si posa sul mondo.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Corso della mattina Paola Gianuzzi, psicologa e psicoterapeuta, tutor e didatta in Biodanza con specializzazione in Educazione al contatto; è formatrice in tecniche analogiche e dinamiche di gruppo e Musicoterapia recettiva analitica
Persona di contatto: Paola Gianuzzi