Biodanza

L'airone A.S.D. AICS
A Asti

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Asti
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Biodanza o 'danza della vita' ti insegna a: -riapprendere a muoversi con naturalezza secondo il proprio sentire - percepire la vita con maggiore intensità - elevare il proprio grado di benessere psico-fisico. E' un'attività salutare che tutti possono sperimentare ed è un modo dolce per scaricare le tensioni e allentare lo stress.
Rivolto a: Attività di gruppo rivolta a tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Asti
via Duca d'Aosta 13, 14100, Asti, Italia
Visualizza mappa

Programma

Corso della mattina Mercoledì h 10.00
Biodanza è una tecnica di espressione corporea che facilita la riscoperta di gesti semplici (camminare, saltellare, prendersi per mano, cullare) stimola la gioia di vivere e migliora la nostra capacità di accedere ad una dimensione affettiva colma di tenerezza, dolcezza e ariosità. Attraverso il gioco, il contatto, il corpo che l'emozione prolunga nello spazio del gesto, è possibile riscoprire il proprio bambino interiore, la sua leggerezza, lo stupore e la meraviglia di uno sguardo che si posa sul mondo.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Corso della mattina Paola Gianuzzi, psicologa e psicoterapeuta, tutor e didatta in Biodanza con specializzazione in Educazione al contatto; è formatrice in tecniche analogiche e dinamiche di gruppo e Musicoterapia recettiva analitica
Persona di contatto: Paola Gianuzzi