Chitarra, Mandolino e Strumenti a Plettro

Festival dei Saraceni
A Pamparato

160 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pamparato
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione


Rivolto a: Il corso di perfezionamento per chitarra prevede due livelli: livello base livello avanzato.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pamparato
via Marconi, 43, 12087, Cuneo, Italia
Visualizza mappa

Professori

Aldo Vianello
Aldo Vianello
Chitarra, mandolino e strumenti a plettro

E' nato e risiede a Rimini. Insegna chitarra presso la Scuola Media Alighieri-Fermi di Rimini e da tre anni insegna mandolino e strumenti a plettro presso l'Istituto Musicale Pareggiato G.Lettimi di Rimini. Si è diplomato al Conservatorio G. Verdi di Milano nella classe di chitarra di Ruggero Chiesa laureandosi poi al D. A. M .S. di Bologna con il massimo dei voti. Oggi lavora principalmente come compositore con una vasta produzione di musica e teatro. Come interprete predilige proporre le nuove esperienze contemporanee ed i repertori romantici classici e antichi.

Programma

Il percorso prevede lezioni collettive e perfezionamento individuale ed è finalizzato all'esecuzione di Aulente rosa del mattino opera per 99 chitarre e totem sonoro scritta e diretta dal M. Aldo Vianello. I partecipanti saranno inseriti nel primo o secondo livello in base alle informazioni fornite al momento dell'iscrizione e dopo un colloquio preliminare durante il primo incontro.
L’organizzazione fornisce le sedute mentre ogni chitarrista dovrà essere equipaggiato con sua propria chitarra, leggio, ferma piede o altro sostegno a lui necessario .
Agli iscritti verrà inviata gratuitamente la parte singola di Aulente Rosa del Mattino a mezzo posta prioritaria al momento della iscrizione. Chi si iscrive in ritardo sarà inserito in un ordine di riserve in elenco di arrivo di iscrizione.

Al termine del corso tutti gli allievi parteciperanno all'esecuzione di Aulente rosa del mattino che si terrà il 4 Agosto 2012 nel prato del ciliegio a Pamparato ed è inserita nel programma ufficiale del 45° Festival dei Saraceni.
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto